Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
A detta di qualcuno oggi sarebbe stato fatto il minimo dell'annuale USA che dovrebbe tenere fino a marzo 2012....curioso di leggere su questo punto Lud:ciao:
1317797317sc.png


....invece x Tony Caldaro, secondo tale conteggio e non tenendo conto di un eventuale failure, ancora in attesa di 1 o 2 minimi ulteriori...III e V a completamento della sua C
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
stasera gli scade il ban. Avendo maggiori capacità di analisi delle mie, capirà da solo se e quando ha sbagliato.

se avrà voglia di dire la sua gli darò un caloroso benvenuto.
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
dalla mia resto ancora dell'idea cheil trend sia short, oggi probabilmente rimbarlzerà forte, ma non avendo colto l'occasione ieri pomeriggio credo sia oramai tardi per cavalcarlo
 

xgil

Forumer storico
no, no , qualcuno lo aveva postato l"altro giorno ma era giorni 4 giu 3 su 3 giu 5su alla grande e poi giu sino a fine mee a fare la lingua e anche a me guardando il grafico individuato da lud mi da cosi. parlo del s&p500
 

Valerix63

Nuovo forumer
Non ricordo la pagina, ma lo schema era quello giù fino a giovedì 3 giorni su poi giù fino a fine mese

L'impressione mia però è che Lud abbia una elevatissima capacità di analisi grafica e tradi moltissimo nell'intraday con coperture a 360° e molti trade contemporanei tra multi e intra, per cui uno spostamento sul trend a lui fà un baffo, diverso per chi imposta tutto su trade multiday magari senza coperture

Il punto sta proprio qui! Intestardirsi di una visione può portare alla perdita (parlo della mia eventuale perdita). Secondo me su quel dow jones a 10450 Lud avrebbe portato in cassa i soldi, poi avrebbe visto il da farsi...
Io ho venduto questa mattina in guadagno gli etf short dax, il prezzo rispetto ieri è quello che è ma del resto in borsa è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto