Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
Ciao ilcarmine mi fa piacere che tu stia recuperando il loss.Sono davvero dispiaciuto dell'infelice battuta di qualche giorno fa che ho fatto nei tuoi confronti:bow:

Nn me la ricordo.. Quello che voglio dire e' solo che a volte abbiamo idee sbagliate.. Per me al di la di come andrà e' stato importante lasciare che il mio cuore e razionalità prevalessero nel giudizio su Lud rispetto all'antipatia generica e stupidamente irrazionale ... Era solo invidia e fastidio per la
sua capacita' e onesta' intellettuale...notte cari
 

Valerix63

Nuovo forumer
Tecnicamente il Dax (indice) fino a 5350 - 5400 è ancora short di brevissimo ma non vorrei che facessero lo scherzetto che piano piano fanno partire un missile......
 

fenice78

Forumer storico
Io qui di missili ne ho visti parecchi...tutti in discesa però...è dai tempi di Niniofin del FOL ch esento dire che UCG prima o poi andrà a 2€..o che ISP NON avrebbe perso i 2€ specie dopo l'ADC...e infatti..
Ma avete visto il grafico degli indici di grecia e spagna? Secondo voi noi cosa abbiamo più di loro pe rnon fare la stessa fine?? A 24000 eravamo ancora "solo" a -50% quasi dai top...ne abbiamo ancora di strada in discesa ;(
 

Valerix63

Nuovo forumer
Io qui di missili ne ho visti parecchi...tutti in discesa però...è dai tempi di Niniofin del FOL ch esento dire che UCG prima o poi andrà a 2€..o che ISP NON avrebbe perso i 2€ specie dopo l'ADC...e infatti..
Ma avete visto il grafico degli indici di grecia e spagna? Secondo voi noi cosa abbiamo più di loro per non fare la stessa fine?? A 24000 eravamo ancora "solo" a -50% quasi dai top...ne abbiamo ancora di strada in discesa ;(


L'sp 500 fino a 1138 è ancora ribassista. Anche questo improvviso e anomalo rialzo può essere l'ennesima presa per i fondelli! Ma io purtroppo sono reduce da loss estivi e questo guadagno sul etf dax short2 non posso perderlo. Ringrazio ancora LUD. Molto probabilmente mi pentirò della vendita ma qua è una lotta fra titani........
 

Valerix63

Nuovo forumer
Certo che se ci atteniamo alle notizie in Europa il mercato è super-short. La Grecia al collasso, gli ispettori che non decidono mai il via ai finanziamenti, ogni tanto causa grecia si ritorna sul ritornello crack banche europee o necessità di forte ricapitalizzazione, il fondo salva stati insufficiente, i governi litigiosi e variegati, l'economia reale che a parte la germania non va e così via.....
 

grigione

notorius
Certo che se ci atteniamo alle notizie in Europa il mercato è super-short. La Grecia al collasso, gli ispettori che non decidono mai il via ai finanziamenti, ogni tanto causa grecia si ritorna sul ritornello crack banche europee o necessità di forte ricapitalizzazione, il fondo salva stati insufficiente, i governi litigiosi e variegati, l'economia reale che a parte la germania non va e così via.....


ricorda Lud:rolleyes:
l'analisi non comprende interesse di informazione
a parte qualche spyke
 

xgil

Forumer storico
buon giorno a tutti, chi si ricorda la pagin che c"era lo schemino di lud che diceva , sino giovedi 4 giorni si scende poi 3 giorni si sale poi 3 si scende ehhh ..... ?
 

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
buon giorno a tutti, chi si ricorda la pagin che c"era lo schemino di lud che diceva , sino giovedi 4 giorni si scende poi 3 giorni si sale poi 3 si scende ehhh ..... ?

Non ricordo la pagina, ma lo schema era quello giù fino a giovedì 3 giorni su poi giù fino a fine mese

L'impressione mia però è che Lud abbia una elevatissima capacità di analisi grafica e tradi moltissimo nell'intraday con coperture a 360° e molti trade contemporanei tra multi e intra, per cui uno spostamento sul trend a lui fà un baffo, diverso per chi imposta tutto su trade multiday magari senza coperture
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto