Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hans_castorp

Nuovo forumer
in questo erticolo nella sezione blog del forum

trovi dei bellissimi grafici sullo storico del sp500
con analisi delle precedenti crisi

guardateli son fatti bene.

dshort.com: Trend secolari dello S&P Composite Index | Il Globalista

Molto interessante, grazie.

L'unica cosa che noto che la discesa che va dal '68 all'82 guardando un grafico storico non si vede... sarà che fu un grande periodo di inflazione, che va quindi depurato.... cosa ne pensi Free?

Certo che a vedere quello studio, i ragionamenti di Ludwii, una bella dìscesa, non ci starebbero male!
 

ben

Nuovo forumer
Salve,
Intanto volevo fare i complimenti a lud perchè ha preso la prima discesona e altre analisi,
Ma devo dire che anche secondo me è più facile azzardare operazioni e analisi investendo un capitale esiguo, vedevo in alcune operazioni postate gain da 19 euro circa su questo di ragione a buck,
Queste ultime settimane non le ha prese, iniziava a fare cilecca, poi ora dovremmo scendere a 11800 per ottobre se lo prende è un mago.
 
Ultima modifica:
Salve,
Intanto volevo fare i complimenti a lud perchè ha preso la prima discesona e altre analisi,
Ma devo dire che anche secondo me è più facile azzardare operazioni e analisi investendo un capitale esiguo, vedevo in alcune operazioni postate gain da 19 euro circa su questo di ragione a buck, e poi ora dovremmo scendere a 11800 per ottobre se lo prende è un mago.
sopra 15e200 la sua proiezione potrebbbe essere stata invalidata!

riconoscendo i meriti per questi mesi di affidabilita' adesso dovra riprendere in mano la situazione valutando questi dati di fatto per verificare a che punto si e'.
 

grigione

notorius
sopra 15e200 la sua proiezione potrebbbe essere stata invalidata!

riconoscendo i meriti per questi mesi di affidabilita' adesso dovra riprendere in mano la situazione valutando questi dati di fatto per verificare a che punto si e'.


nulla è come sembra"dice Sandor"
la capacità di vedere a 360' ti aiuta a pararti il culo....
non c'è verità assoluta e Lud non è così stupido da non saperlo
questo lo rende migkiore di quel che sembra....
chi lo segue o lo ha seguito è capace di questo...?
 
Ciao Lud
sono uno dei tanti che ti seguiva e si confrontava in silenzio, lo facevo da circa due mesi con ottimi risultati. Ho seguito tutta la vicenda, finita con l'espulsione di uno e l'ammonizione di un altro (insolita decisione arbitrale). Chiedo gentilmente ad Argema se può in qualche modo scrivere due righe a Lud per poterlo farlo tornare presto (ne abbiamo bisogno in tanti), anche perchè caro Argema a volte è peggio chi provoca (per di più da tanto tempo e continua a farlo con sottilezze nei suoi messaggi) che chi offende (dopo tante provocazioni e risposte anche fin troppo ''da signore'').
 

robinson

Forumer storico
Ciao Lud,

se non scrivi, penso che almeno ci leggi!!!

Vedi come langue questo 3d? L' hai creato tu e qua si viene per leggerti;
succede che molti di noi ogni tanto ritornano qua per vedere se hai postato.

Rispetto le tue decisioni quale esse siano, però ti chiedo solo gentilmente: puoi farci sapere quali sono le tue intenzioni? pensi che possiamo avere la fortuna di leggere ancora i tuoi bei post!!!! oppure dobbiamo rassegnarci?

grazie in ogni caso (ma ancor più.. se torni!)
 

GIANTOPO

Nuovo forumer
Ciao Lud,
anch'io passo di qui tutti i giorni sperando di leggerti...
siamo in tanti ad apprezzarti e saremmo felici felici di ritrovarti
 

latinista

Banned
Vado controcorrente Lud. Fai bene a non scrivere più. Al tuo posto avrei fatto lo stesso. La dignità non ha prezzo e da una persona che mi caccia fuori da casa sua per ben due volte io non andrei più. La bannatura una lezione? Ma secondo voi siamo bambini? Lud ti ha preso in giro Argema? Può esssere, ma dovevi farlo continuare. Solo così saresti passato completamente dalla parte della ragione. Invece gli hai tappato la bocca due volte e i dubbi in molti lettori sono rimasti. Argema è un ottimo amministratore,una persona pacata e ragionevole. Detesta essere preso per i fondelli ma lo ripeto qui probabilmente c'è stato un enorme malinteso e si è agito con troppa fretta. Spiace per chi si stava appoggiando alle sue analisi, per chi ha problemi di salute e che trovava conforto nelle sue dissertazioni di mercato, per i lettori tutti che perdono comunque un riferimento importante di questa comunità. E' una mia opinione espressa con civiltà e spero non sia foriera di ulteriori polemiche:)
 

Icaro

Forumer storico
......poi le 6 gg di rialzo fino a 15500 e poi la grande discesa....
.....ora vediamo se andrà come diceva, oggi venerdì, sarebbe la 3a giornata di rialzo...

Grazie hans_castorp per il riassunto.
Una sola precisazione: più che guardare il numero di giornate o di candele al rialzo io guarderei il target 15500 raggiunto.. Per me si potrebbe già cominciare a scendere lunedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto