Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mercuzio

ex Drenaggio
Vado controcorrente Lud. Fai bene a non scrivere più. Al tuo posto avrei fatto lo stesso. La dignità non ha prezzo e da una persona che mi caccia fuori da casa sua per ben due volte io non andrei più. La bannatura una lezione? Ma secondo voi siamo bambini? Lud ti ha preso in giro Argema? Può esssere, ma dovevi farlo continuare. Solo così saresti passato completamente dalla parte della ragione. Invece gli hai tappato la bocca due volte e i dubbi in molti lettori sono rimasti. Argema è un ottimo amministratore,una persona pacata e ragionevole. Detesta essere preso per i fondelli ma lo ripeto qui probabilmente c'è stato un enorme malinteso e si è agito con troppa fretta. Spiace per chi si stava appoggiando alle sue analisi, per chi ha problemi di salute e che trovava conforto nelle sue dissertazioni di mercato, per i lettori tutti che perdono comunque un riferimento importante di questa comunità. E' una mia opinione espressa con civiltà e spero non sia foriera di ulteriori polemiche:)

Mi pare che stai straparlando, hai seguito la vicenda o parli cosi solo perchè sei interessato..? :rolleyes:
Qui nessuno è stato "cacciato", intendendo con questo un atto ingiusto, così come stai cercando di farlo passare tu con questo discorso.
Argema ha lavorato sodo per ristabilire la ragione, e mettere in chiaro CHI era nel giusto e CHI invece dalla parte del torto.
C'è stata una ricostruzione dei fatti, scritta da Argema nel 3d dei chiarimenti ( http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167 ) ..... dettagliata e non di parte, dalla quale emergono le responsabilità di Ludwigi nell'accaduto.

Ribadisco per l'ennesima volta che Ludwigi NON E' STATO BANNATO PER IL DIVERBIO CON BUCK...
Ma semplicemente perchè, dopo la ricostruzione ha iniziato a prendere in giro Argema sviando dalle richieste di chiarimento ed accusandolo di malafede....
Ed è stato bannato la seconda volta perchè, dopo il rientro ha continuato a prendere in giro Argema e a rivolgergli le stesse accuse ben sapendo di essere in torto.

Ora, non sò che concetto tu abbia di DIGNITA', ma di certo non è quella dimostrata da Ludwigi in questo forum.

Quindi ti consiglio di ripensare alle tue parole.

Saluti
 

latinista

Banned
Mi pare che stai straparlando, hai seguito la vicenda o parli cosi solo perchè sei interessato..? :rolleyes:
Mai seguito Lud...comunque modera i termini

Qui nessuno è stato "cacciato", intendendo con questo un atto ingiusto, così come stai cercando di farlo passare tu con questo discorso.
Mai detto queso...ho parlato di malinteso e precipitazione

Argema ha lavorato sodo per ristabilire la ragione, e mettere in chiaro CHI era nel giusto e CHI invece dalla parte del torto.
C'è stata una ricostruzione dei fatti, scritta da Argema nel 3d dei chiarimenti ( http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167 ) ..... dettagliata e non di parte, dalla quale emergono le responsabilità di Ludwigi nell'accaduto.
Le responsabilità non sono in discussione ho letto tutto

Ribadisco per l'ennesima volta che Ludwigi NON E' STATO BANNATO PER IL DIVERBIO CON BUCK...
Ma semplicemente perchè, dopo la ricostruzione ha iniziato a prendere in giro Argema sviando dalle richieste di chiarimento ed accusandolo di malafede....
Ed è stato bannato la seconda volta perchè, dopo il rientro ha continuato a prendere in giro Argema e a rivolgergli le stesse accuse ben sapendo di essere in torto.
Ripeto per me è stato un grosso malinteso ( ma è una mia opinione quindi può anche essere errata)

Ora, non sò che concetto tu abbia di DIGNITA', ma di certo non è quella dimostrata da Ludwigi in questo forum.
Quindi ti consiglio di ripensare alle tue parole.
Saluti

Ho diritto ad esprimere una opinione?
Se vengo bannato due volte da un forum in tre giorni io non ci metto più piede.
Sarò presuntuoso, sarò superficiale ma non sto in paradiso a dispetto degli angeli.
Detto questo non ho piacere ad interloquire con una persona come te che mi ha deriso in mp quando ho domandato una cosa per cui non replicherò sul forum ad ulteriori tue osservazioni
Click
 

Novenove

Moderator
Ho diritto ad esprimere una opinione?
Se vengo bannato due volte da un forum in tre giorni io non ci metto più piede.
Sarò presuntuoso, sarò superficiale ma non sto in paradiso a dispetto degli angeli.
Detto questo non ho piacere ad interloquire con una persona come te che mi ha deriso in mp quando ho domandato una cosa per cui non replicherò sul forum ad ulteriori tue osservazioni
Click

Neanche Mercuzio penso che abbia tanta voglia di interloquire con te.
Sta facendo solo quello che gli e' stato chiesto di fare:
Moderare .
 

geronimo

Forumer storico
Vado controcorrente Lud. Fai bene a non scrivere più. Al tuo posto avrei fatto lo stesso. La dignità non ha prezzo e da una persona che mi caccia fuori da casa sua per ben due volte io non andrei più. La bannatura una lezione? Ma secondo voi siamo bambini? Lud ti ha preso in giro Argema? Può esssere, ma dovevi farlo continuare. Solo così saresti passato completamente dalla parte della ragione. Invece gli hai tappato la bocca due volte e i dubbi in molti lettori sono rimasti. Argema è un ottimo amministratore,una persona pacata e ragionevole. Detesta essere preso per i fondelli ma lo ripeto qui probabilmente c'è stato un enorme malinteso e si è agito con troppa fretta. Spiace per chi si stava appoggiando alle sue analisi, per chi ha problemi di salute e che trovava conforto nelle sue dissertazioni di mercato, per i lettori tutti che perdono comunque un riferimento importante di questa comunità. E' una mia opinione espressa con civiltà e spero non sia foriera di ulteriori polemiche:)

condivido in toto........e poi considerando l'altro contendente per i suoi trascorsi non uno stinco di santo:down:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ho diritto ad esprimere una opinione?
Se vengo bannato due volte da un forum in tre giorni io non ci metto più piede.
Sarò presuntuoso, sarò superficiale ma non sto in paradiso a dispetto degli angeli.
Detto questo non ho piacere ad interloquire con una persona come te che mi ha deriso in mp quando ho domandato una cosa per cui non replicherò sul forum ad ulteriori tue osservazioni
Click

Primo: Considera le mie parole come un consiglio dato da un moderatore (io) ad un utente (tu)

Secondo: La mia è stata una risposta molto educata, visto che se hai letto tutto come dici di aver fatto, avrai anche letto le parole di Argema, qui quando ha chiesto di smetterla con questa polemica pena la bannatura, non sei stato bannato ma avvertito.

Terzo: L'educazione, per tua informazione, non và a braccetto con le insinuazioni....

La dignità non ha prezzo e da una persona che mi caccia fuori da casa sua per ben due volte io non andrei più.

Insinuazione: Ludwigi è stato cacciato (ingiustamente)

FALSO


La bannatura una lezione? Ma secondo voi siamo bambini?

Insinuazione: Le bannature qui vengono date senza criterio e quindi non meritano rispetto in quanto conseguenze di giudizi parziali.

FALSO

Lud ti ha preso in giro Argema? Può esssere, ma dovevi farlo continuare. Solo così saresti passato completamente dalla parte della ragione.Invece gli hai tappato la bocca due volte e i dubbi in molti lettori sono rimasti.

Insinuazione: Argema ha provocato Ludwigi per farlo esplodere e poi bannarlo

STRAFALSO

Argema è un ottimo amministratore,una persona pacata e ragionevole. Detesta essere preso per i fondelli ma lo ripeto qui probabilmente c'è stato un enorme malinteso e si è agito con troppa fretta.

Leccata di culo finale per sviare il giudizio dalle frasi di cui sopra.




Credi che siamo imbecilli forse....? :down:

Ti invito a non continuare.
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
si infatti la storia era chiusa o quasi......poi si e' voluto trovare un colpevole a tutti i costi....boo non saprei

Geronimo, nn e' questione di trovare un colpevole a tutti i costi.
Ti pregherei di leggere con attenzione tutta la vicenda.

Ti garantisco che Argema nn ha bannato ludwigii x il gusto di bannarlo.

Questo 3D e' rimasto aperto x rispetto di ludwigii,
Se avrà voglia di tornare e' il benvenuto.
 
Ultima modifica:
Primo: Considera le mie parole come un consiglio dato da un moderatore (io) ad un utente (tu)

Secondo: La mia è stata una risposta molto educata, visto che se hai letto tutto come dici di aver fatto, avrai anche letto le parole di Argema, qui quando ha chiesto di smetterla con questa polemica pena la bannatura, non sei stato bannato ma avvertito.

Terzo: L'educazione, per tua informazione, non và a braccetto con le insinuazioni....



Insinuazione: Ludwigi è stato cacciato (ingiustamente)

FALSO




Insinuazione: Le bannature qui vengono date senza criterio e quindi non meritano rispetto in quanto conseguenze di giudizi parziali.

FALSO



Insinuazione: Argema ha provocato Ludwigi per farlo esplodere e poi bannarlo

STRAFALSO



Leccata di culo finale per sviare il giudizio dalle frasi di cui sopra.




Credi che siamo imbecilli forse....? :down:

Ti invito a non continuare.

ho letto tutta la vicenda e devo dire,che io invece trovo corretto tutto quello che ha fatto la moderazione.ho due messaggi all'attivo ma leggo il forum da mesi .
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Ho diritto ad esprimere una opinione?
Se vengo bannato due volte da un forum in tre giorni io non ci metto più piede.
Sarò presuntuoso, sarò superficiale ma non sto in paradiso a dispetto degli angeli.
Detto questo non ho piacere ad interloquire con una persona come te che mi ha deriso in mp quando ho domandato una cosa per cui non replicherò sul forum ad ulteriori tue osservazioni
Click

et voilà....si scoprono gli altarini.....quando riferisti il fatto, senza nominarlo, io lo supposi.....:D:D:D

mi faccio i complimenti per la perspicacia......:bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto