Mercuzio
ex Drenaggio
Vado controcorrente Lud. Fai bene a non scrivere più. Al tuo posto avrei fatto lo stesso. La dignità non ha prezzo e da una persona che mi caccia fuori da casa sua per ben due volte io non andrei più. La bannatura una lezione? Ma secondo voi siamo bambini? Lud ti ha preso in giro Argema? Può esssere, ma dovevi farlo continuare. Solo così saresti passato completamente dalla parte della ragione. Invece gli hai tappato la bocca due volte e i dubbi in molti lettori sono rimasti. Argema è un ottimo amministratore,una persona pacata e ragionevole. Detesta essere preso per i fondelli ma lo ripeto qui probabilmente c'è stato un enorme malinteso e si è agito con troppa fretta. Spiace per chi si stava appoggiando alle sue analisi, per chi ha problemi di salute e che trovava conforto nelle sue dissertazioni di mercato, per i lettori tutti che perdono comunque un riferimento importante di questa comunità. E' una mia opinione espressa con civiltà e spero non sia foriera di ulteriori polemiche![]()
Mi pare che stai straparlando, hai seguito la vicenda o parli cosi solo perchè sei interessato..?

Qui nessuno è stato "cacciato", intendendo con questo un atto ingiusto, così come stai cercando di farlo passare tu con questo discorso.
Argema ha lavorato sodo per ristabilire la ragione, e mettere in chiaro CHI era nel giusto e CHI invece dalla parte del torto.
C'è stata una ricostruzione dei fatti, scritta da Argema nel 3d dei chiarimenti ( http://www.investireoggi.it/forum/thread-di-chiarimento-buck-ludwigii-vt66043-12.html#post2466167 ) ..... dettagliata e non di parte, dalla quale emergono le responsabilità di Ludwigi nell'accaduto.
Ribadisco per l'ennesima volta che Ludwigi NON E' STATO BANNATO PER IL DIVERBIO CON BUCK...
Ma semplicemente perchè, dopo la ricostruzione ha iniziato a prendere in giro Argema sviando dalle richieste di chiarimento ed accusandolo di malafede....
Ed è stato bannato la seconda volta perchè, dopo il rientro ha continuato a prendere in giro Argema e a rivolgergli le stesse accuse ben sapendo di essere in torto.
Ora, non sò che concetto tu abbia di DIGNITA', ma di certo non è quella dimostrata da Ludwigi in questo forum.
Quindi ti consiglio di ripensare alle tue parole.
Saluti