ciao Stock,
e se ogni tanto andiamo fuori strada AMEN!!!! lud non ha ne colpa ne peccato.
Per ora fuori strada c'è qualcun altro, invito tutti a rileggersi i POST N° 6744-6746 dell'altro thread.
Oggi è la terza giornata dall'ultimo minimo, mi pare che siamo perfetti con quello che era prospettato là.
Quella roba là è stata scritta da me venerdì 23.09 quando tutti pensavano alla catastrofe, anzi quella roba là l'ho immaginata fin da molto prima, perchè le analisi occorre tempo per farle, non le trovi già pronte.
Quindi seguendo quell'analisi ho sempre pensato che si saliva fino ad oggi, tanto che ieri sera ero titubante nell'aprire lo short dax, ma visto che aveva raggiunto un buon livello sono entrato.
Stamattina ho aggiunto il certificato.
Addirittura venerdì nei post successivi ironizzavo con Stockexchange sul fatto che occorresse una falsa non notizia per lunedì per fare + 4%.
Quindi capisco che siate agitati, ma finora l'analisi è perfetta e questa settimana devo ancora chiudere un'operazione in loss.
Chi voleva seguirla si metteva long e ci stava fino a stmattina, approfittando di un rialzo notevole in poco tempo, invece che creare scompiglio per nulla.
Dopo che l'ho previsto da 10 giorni dovrei ora stupirmi che salgono ?
A più tardi.