Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
tornando alle "cose" tecniche, concordo con la visione di ludwig ovvero che dobbiamo ancora chiudere il secondo mensile del t+3 con la piccola differenza che secondo me la discesa finisce qualche gg dopo il 20 settembre, con gli ienchi che devono rompere bene bene il minimo di agosto a 1101, per cui secondo me l'ultimo mensile riparte sui 1050....se abbiamo cannato lo sapremo già in settimana e ci prenderemo gli stop...:cool:

20 ottobre?

augustus2906

Forumer attivo
Aggiungo solo quest'ultima cosa che avevo detto ovvero avevo lasciato intendere da alcuni giorni che nn mi interessava più di tanto il rimbalzo in corso, lo prendevo come occasione per rishortare da più in alto. Infatti non ho mai fatto piani per un long da tenere per più sedute, mi sono limitato fare daytrading.
Ieri ho scritto, a conferma, niente male per una giornata che considero di transizione in attesa della ripresa del trend.

Rispondo perchè sono tranquillo e faccio come farei normalmente.

Ciao Ludwigi,
tu devi essere tranquillo perchè fai già tanto per tutti i partecipanti a questo forum.
Perciò non preoccuparti troppo se qualcuno, che vuole la pappa già pronta senza studiare, faticare e sudare, esprime delle critiche: tu hai il plauso ed il ringraziamento della stragrande maggioranza delle persone che leggono i tuoi interventi.

ludwigii

Forumer storico
Ludwig, questa uscita di Schauble confermerebbe la criticità e la paura dei tedeschi di perdere la tripla A:
27 set - Potenziare il fondo salva-Stati europeo Efsf sarebbe "un'idea stupida" e non avrebbe senso. E' il lapidario giudizio del ministro delle Finanze della Germania, Wolfgang Schauble, che anche nei giorni scorsi aveva espresso il suo dissenso sull'ipotesi di un rafforzamento dell'Efsf per fare fronte alla crisi del debito sovrano, evitando il diffondersi del contagio. "Se ne aumentiamo il volume e non capisco chi alla Commissione europea possa avere un idea tanto stupida, il risultato sarebbe che gli Stati membri metterebbero in pericolo il rating 'tripla A'. Questo non funziona, non ha senso", ha detto il ministro durante una conferenza a Berlino. (RADIOCOR) 27-09-11 14:56:37

non seguo le notizie per il trading, lo scrivo ancora, così prima o poi lo sapranno tutti :)

ludwigii

Forumer storico
Aperto ora altra posizione short su Dax a 5596 future.
Sono 2 sul Dax, 3 su Dow, 1 su gold.

Mi mancherebbe l'euro, che sta salendo verso la trendline discendente dei max, vediamo fra un po' magari.

Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
Io sono rilassato, forse non lo eri tu stamattina che hai pensato di uscirtene con un paio di utilissimi consigli.
Ora che ho te a indicarmi quello che devo capire poi, mi sento ancora più tranquillo :lol:
buon lavoro.

Qui convido soprattutto analisi, che taluna portano a successi talaltra insuccessi.

purtroppo vedo che hai ben presto perso l'umiltà che ti aveva fatto iniziare il precedente topic
peccato ma ce ne faremo una ragione :lol:

ludwigii

Forumer storico
purtroppo vedo che hai ben presto perso l'umiltà che ti aveva fatto iniziare il precedente topic
peccato ma ce ne faremo una ragione :lol:

ho preso lezioni da te di comportamento infatti, un vero signore :lol::lol::lol::lol::lol:
che sparge consigli anche quando non richiesti a persone che nemmeno conosce, me e gli altri del forum.
Ripeto : ora che abbiamo te, ci sentiamo tutti meglio.

Ora il signore vorrebbe dare lezioni di umiltà ....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto