Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ok vi lascio spazio : spazio per consigli di comportamento, per discussioni di altre analisi, per commenti alle news in uscita, ecc ecc.

Questo spazio è vostro.
Io torno a occuparmi di analisi.

Ci risentiamo venerdì.

Uhhhheeee?? Ma che è successo oggi??
Io sono appena uscito da un corso inutile e non ho seguito una mazza, mi collego per leggere le ultime info e verificare se mi sono perso tutto lo short …. e mi ritrovo una piccola rivoluzione??
Dai fate i bravi …. e un riassunto :lol:

Kit Carson

Forumer storico
Ok vi lascio spazio : spazio per consigli di comportamento, per discussioni di altre analisi, per commenti alle news in uscita, ecc ecc.

Questo spazio è vostro.
Io torno a occuparmi di analisi.

Ci risentiamo venerdì.

Ciao Lud,
non te la prendere, in un 3d c'è sempre la possibilità che si arrivi a delle incomprensioni :)

xgil

Forumer storico
BRAVO LUD hai fatto bene . con questi rompi balle , scusa quando ci vuole ci vuole. non gli e lo ha mica detto il dottore che devono seguirti alla lerttera. e sempre cosi quando una peresona si espone con la sua capacita , alla minima cosa che non va come vogliono loro lo massacrano. lud rimani a riposo sino a venerdi. ma venerdi ritorna , mi raccomando ce anche gente che non rompe, e ha bisogno dei tuoi consigli. cia o buon riposo.

cismax

Forumer storico
mi pareva fosse iniziata diversamente, ma sta finendo col solito melo-psicodramma da thread isterico...
quante chiacchiere al vento

guillermo01

Forumer storico
potrebbe essere molto meno il target finale, 1500 è il primo.
L'oscillatore settimanale dice che c'è spazio per scendere per altre settimane, quello giornaliero dice che siamo in area massimo, incontra la resistenza della media mobile.
Dai Lud Ti prometto che saranno cancellati tutti i msg fuori tema compreso il mio......questo grafico dimostra, a chi non Ti conosce, che sei veramente bravo!!!;)
Dai su cancelliamo tutti i msg che hanno turbato Ludwigi.Grazie.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    18,4 KB · Visite: 528

smallville

Banned
lud ha detto che l'allarme scatterebbe solo se rotti con forza i 5656 di dax, per ora il cfd del dax è proprio a quella quota. per ora non è ne con forza, ne rottura perche i cfd non contano ora.

Kit Carson

Forumer storico
Lud: ti seguo da quando ti definivi "Un dilettante allo sbaraglio". Ci prendevi o ci sbagliavi non ti prendevi mai collera. Ora che hai affinato tecnica e capacità é chiaro che la pressione aumenta ma se hai piacere di avere un 3d l'unica ricetta secondo me é di lasciar perdere commenti che in fondo non ti interessano più di tanto. Ne hai già tante di domande che meritano risposte ... e commenti che possono esserti utili per le tue analisi. In gamba :) e scusa le mie intromissioni... poco tecniche come la solito.
P.S. Le mie non sono critiche per nessuno sia chiaro, se i miei commenti sono inopportuni, ditemelo pure ... provvedo subito a cancellare il post (penso di poter trovare come si fa :D).
Non importuno oltre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto