ludwigii
Forumer storico
ok, va bene. Non mi sono offeso. Primo perchè non sei stato offensivo, magari un po diretto, ma preferisco così. E poi perchè il thread è tuo, e quindi hai il diritto di dare degli indirizzi ai post. Quando ho detto non posto più è perchè avevo inteso che non fossi interessato ad altri tipi di analisi, cosa che rispetto per i motivi sopra spiegati. Ma se pensi possa essere di qualche interesse lo farò.
In effetti io avevo letto un commento e c'era molta confusione, troppa gente che commentava a ruota libera. Succede, non era mia intenzione produrre altra entropia. Paradossalmente il contrario, cercavo di stimolare un chiarimento, perchè mi sembrava forse interessante, tra i molti commenti su target e altro.![]()
sìsì capisco, il fatto è che il thread cresce a dismisura di interventi e domande, gente che dice la sua e tutto questo finisce col mettermi pressione.
Perchè solo leggere e rispondere alle richieste, per di più mentre il mercato dà preoccupazioni, comporta un notevole peso.
Stamattina, già ero arrivato tardi, poi mi trovo quella "entropia" come l'hai definita, cioè ognuno che spara la sua.
Quindi la soluzione è che o non leggo più nulla e sto concentrato su quel che più conta e questo non è che mi piaccia però, oppure si devono porre dei limiti.
Molte volte le cose chieste sono già state dette poco prima, solo leggendo quello che scrivo c'è già scritto tutto.
Ben vengano le analisi.