ciclista52
Forumer storico
finito Ballaro' cosa inizia
Porta a porta oro
Chi Paga la crisi
Porta a porta oro
Chi Paga la crisi
Mi raccomando non avere fretta, perchè gli USA è ovvio che oggi apriranno bene e chiuderanno il loro gap come abbiamo già fatto tutti in europa, poi come da loro solito copione saliranno il più possibile e poi tanti saluti.
Che poi è lo spirito di cui vuole informare il suo 3d Lud. Una specie di brainstorming (termine più caro al mondo scientifico) o tinktank (termine più brutto tanto caro al mondo economico) dove cercare di capire insieme il mercato. Non un 3d dove venire a prendere imbeccate:
"Entro long da dove? Fino a che target? Grazie....".
Cmq per me è ripartito un mensile , mancava la rottura delle medie cicliche dell'intermedio per decretarne la ripartenza , il punto è dove è partito?
Io credo l'11 agosto e siamo gia' negativi
Fino a oggi quelle medie erano ancora lontane , ma con il rialzo di questi ultimi 2gg ci siamo portati velocemente a ridosso delle stesse, cosa che in precenza non era stata fatta.
Avevo dato come ultima possibilita' questo settimanale , in caso di forte negativita' e nuovi minimi , non avrei avuto dubbi sul long , ma avendo rotto tutte le medie a questo punto , per me siamo quasi sui massimi di questo intermedio gia' negativo
Lud non ha mai detto che ieri avrebbe fatto il massimo ne tantomeno di entrare ieri short, ma che secondo lui oggi sarebbe stato il giorno migliore per farlo a fronte di un apertura in gap up, cosa avvenuta. Se è giusto o sbagliato lo sapremo più tardi o domani. Meglio sospendere i giudizi se proprio non ci si può esimere dal darli, io posso solo essergli grato per l'ottimo lavoro.
riporto da altro forum quest'analisi di lud di alcuni giorni fa...praticamente perfetto
se poi si pretende la pappa pronta senza soffrire e metterci del proprio beh....cambiamo mestiere
detto questo......LASCIAMOLO LAVORARE!
Io mi aspetto un primo minimo nell'ultima settimana di Settembre, diciamo sul minimo del 2009. Ma la settimana prox mi aspetto un bel rimbalzo, un 10% da martedì fino a scadenze tecniche, arrivo a 15050 da 13735.
Ciclicamente parte l'ultimo T+1 corto di questo mensile lungo.
3 T+1 da 12 giorni ciascuno. Lunedì chiudiamo il secondo.
Poi 4-5 giorni UP partenza nuovo T+1 da 12, e poi 7-8 DOWN chiusura del mensile in atto.Poi partenza altro mensile, rimbalzo fino al 7 Ottobre e poi giu giu giu giu ...... fino a metà Novembre. Là parte l'annuale che ci riporterà come per magia in pochi mesi ai livelli attuali, ovviamente partirebbe da ben sotto il minimo del 2009.
Un saluto a tutti.
ah volevo solo dirti : spero che non ti sei offeso per stamattina, continua a seguirci e postare le tue conte elliottiane.
Mi sembrava che si stesse divagando e c'era troppa confusione nel thread.
Io ho scherzato dicendo : ma di cosa state parlando ? effettivamente non si capiva di che analisi parlavate, tutto qua.
Ciao Lud, poche volte entro nel merito ma questa volta devi scusarmi se mi faccio gli affari tuoi, ma nn capisco solo una cosa: PERCHE' RISPONDI!