Buonasera....mi affaccio solo adesso da oggi pomeriggio,,,,
ho uno short su oro che non sono riuscito a gestire e mi sta facendo soffrire motlo,,,facendo due short sui massimi 1670-1650..sarei uscito in pari....ma ...
allora ti dico cosa come ho gestito le 2 posizioni che avevo su oro, e come è messo.
Perchè invece di stare qui a filosofare sul nulla è meglio guardare i grafici e ottenere il massimo possibile.
Oggi pomeriggio ho visto che le chiacchiere da bar hanno preso il sopravvento, ho preferito dileguarmi e stare tranquillo a curare i miei interessi.
Uno short che avevo aperto l'ho chiuso circa in pari, l'altro che avevo aperto con te ieri, ce l'ho sempre, un po' ho recuperato, ora poco fa ho aperto un long uguale e contrario.
Perchè sul breve gli oscillatori di breve sono tutti scarichi, quindi potrebbe risalire un po'.
Ma nel complesso il 4H dovrà scendere e oggi cmq l'oro ha chiuso sotto la media del daily, quindi non lo vedo molto bene.
Quindi se dovessi dire, starei flat per un po' e appena gli oscillatori girano per il verso giusto tolgo il long protettivo.
Sempre a 1500 deve andare secondo me.
Le prox settimane tra alti e bassi tenderà a scendere.
Cmq come Guillermo ha fatto notare stamattina alle 11 avevo detto che era in area massimo e infatti alle 11 ha fatto il massimo di giornata.
Nel grafico postato da Guillermo le ore sono sbagliate infatti.
Il max oggi è stato fatto intorno alle ore 11 quando avevo dato un suggerimento ad Impa_ro.
Buona serata, ora scappo.