Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno small, non so se avete notato le candele UP di tutto questo ultimo movimento, anche venerdì, sono molto più lunghe di quelle DOWN, correttive quindi.
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti.....

Ieri sera ho dato un'occhiata al volo ai grafici, mentre leggevo LUD.
Avevo notato i 13.370/400 come livello d'ingresso x un long di un paio di giorni....
Questa mattina mi sono messo davanti al pc....peccato che ero reattivo come un bradipo. Mi è partito a razzo e non sono entrato.....
Non mi resta che aspettare x incrementare lo sh......

LUD, hai dormito qualche ora.....?
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
pure io stavo pensando di entrare per un long al volo poi mi han chiamato colleghi e occasione persa...va bè tanto le occasioni al ribasso non mancheranno...
 

De-fender06

Forumer attivo
Ciao Lud, tra ieri notte e questa mattina sono stato ore a rileggere il thread nuovo e quello appena chiuso.
Grazie nuovamente per quello che fai!!!

... sono curioso anche io di capire quali segnali userete tra oggi e domani per capire quando shortare. A presto!
 

foo fighter

Forumer storico
io ho contato 10-11 barre orarie (faccio riferimento a SP500), a chiusura di questo giornaliero, secondo me potrebbe iniziare la discesa, questa salita violenta è sospetta, hanno fretta...
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno a tutti.....

Ieri sera ho dato un'occhiata al volo ai grafici, mentre leggevo LUD.
Avevo notato i 13.370/400 come livello d'ingresso x un long di un paio di giorni....
Questa mattina mi sono messo davanti al pc....peccato che ero reattivo come un bradipo. Mi è partito a razzo e non sono entrato.....
Non mi resta che aspettare x incrementare lo sh......

LUD, hai dormito qualche ora.....?

Ben ritrovato, no ho dormito abbastanza i giorni scorsi.
Che volatilità elevata, vedo di quelle botte ...
 

ludwigii

Forumer storico
ciao Lud
quando rientriamo short ? :) grazie ciao

penso domani pomeriggio, ma controlliamo la situazione

Ciao Lud, tra ieri notte e questa mattina sono stato ore a rileggere il thread nuovo e quello appena chiuso.
Grazie nuovamente per quello che fai!!!


... sono curioso anche io di capire quali segnali userete tra oggi e domani per capire quando shortare. A presto!

bravo hai fatto bene :D
di niente
segnali ? tiriamo la monetina e chiudiamo gli occhi :D


Penso domani......ma è meglio seguire gli indicatori di LUD....sono molto + affidabili...:up:

:up:

io ho contato 10-11 barre orarie (faccio riferimento a SP500), a chiusura di questo giornaliero, secondo me potrebbe iniziare la discesa, questa salita violenta è sospetta, hanno fretta...

... o forse devono salire molto, cmq è presto siamo solo nel 1° daily di un nuovo tracy molto probabilmente da 6 sedute.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto