Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebel Knight

barcollo ma non mollo
Ciao Lud

Non ti conosco personalmente quindi non voglio esprimere giudizi azzardati.
E' evidente che sei molto utile e le tue analisi sono spunto di riflessione autentica per dei profani come me.
Senza entrare nella diatriba che si è scatenata, nella quale non prendo posizione perchè sono più che altro frastornato e non ho potuto capire a fondo, penso che ti sia lasciato prendere un pò troppo la mano dall'emotività che invece sembri dominare benissimo nel trading e che questo sia venuto a detrimento tuo e del thread che gestisci.
Nello stesso modo non capisco perchè tu abbia cancellato dei messaggi, non conosco a fondo il regolamento del forum e ne chiedo conferma all'amministratore ed ai mod, non credo sia consentito cancellare messaggi se non per motivi gravi o di palese errore, in qunto sarebbe per l'appunto troppo facile offendere chicchessia, e richiesto conto, rispondere "chi io?"

Cordialmente e con stima

Rebel Knight
 

Valerix63

Nuovo forumer
Cerchiamo di tenere vivo il thread aspettando il ritorno di LUD e facendogli sentire che siamo presenti e che ci manca la sua presenza fondamentale !!!
Ho cercato altri thread MA nessuno è chiaro e costruttivo come lo era questo !!!

:up:

D'accordissimo. Purtroppo Lud ha abboccato nella polemica ma ne aveva di sassolini da togliere...........e allora esplodi!

:up:
 

maxdj

Nuovo forumer
intanto grande apertura stamattina, hanno rimbalzato un pò come da programma, cmq fino a giovedi si dovrebbe scendere.

La teoria di LUD si sta verificando CORRETTA come da lui pronosticato, speriamo torni presto per gli aggiornamenti, io sono alle prime armi, stavo imparando molto da LUD e nel più bello ... :down:

Torna presto LUD !!!
 

zovirax

Banned
buongiorno, io mi son fatto prendere dall'ansia e ho venduto il certificato short sul dax, senza lud non mi fido.Conservo solo lo short sull'euro
p.s venduto il certificato chiaramente in gain
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
Io aspetterei per lo short sul dax dopo le 12, quando la hulltf 4 si abbassera e fara da resistenza a circa 5400...
 

Valerix63

Nuovo forumer
Un invito all'amministratore. Mettere a posto l'orologio di questo 3D. E' indietro di due ore. Non sembra ma credo sia importante!
 

hans_castorp

Nuovo forumer
il 30 settembre dava questa indicazione che per lui era quella più valida:

"Quindi ricapitolando il percorso totale sarebbe :

1. 6 sedute short
2. 3 long
3. 2-3 short
4. 5 longhissime
5. 10 shortissime
6. possibile lingua o prolungamento di 10 sedute short

Fine, arrivati a fine Ottobre.


E' il percorso tale e quale che è già stato seguito tale e quale altre 2 volte in passato. E finora è tale e quale."


questo suo post l'avevo copiato nei miei appunti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
D'accordissimo. Purtroppo Lud ha abboccato nella polemica ma ne aveva di sassolini da togliere...........e allora esplodi!

:up:

Come non ho consentito a ludwigii di continuare a parlare di insulti e sassolini da togliere prima che mi mostrasse le sue prove, e visto il culo che mi sono fatto per ricostruire tutta la vicenda, una ricostruzione che, ad ora, non vede alcun insulto iniziale da parte di Buck verso ludwigii, e nella quale ludwigii invece di portare delle prove come mi aveva promesso alle 17:24 dicendo che aveva fiducia in me, dopo 30 minuti (17:54) s'è messo per la 3° o 4° volta a parlare di parzialità nei miei confronti e di messaggi scomparsi qui su questo thread (mentre la discussione era nel thread dedicato), una cosa inaccettabile e che gli è stata sanzionata con 3 giorni di ban, non consento nè a te e ne a nessun'altro di parlare di sassolini da togliere.

Non so se si è capito: l'ignoranza non è consentita, e si accusa solo con prove alla mano.

L'orario sfasato è nel tuo profilo. Hai i settaggi dell'ora sfasati, sei su Casablanca e senza ora legale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto