Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
però vorrei segnalare che veramente alcuni interventi offensivi di buck sono stati cancellati, per esempio il famoso intervento pieno di volgarità e minacce pesanti nei confronti di lud.
Si capisce che c'era perche anziche le parolacce aveva messo gi asterischi, e ilcarmine, proprio riferendosi a questi asterischi, scrive un intervento successivo, ora vi dico anche il numero dell'intervento.
ci tengo a precisare che quello che sto scrivendo e facendo notare è un dato di fatto oggettivo e non una supposizione.

post 1448 e precedenti.
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La paura di perdere, la brama di conquistare, o il semplice utilitarismo, vi tolgono la lucidità o la volontà di leggere.
3 giorni, l'ho ripetuto in 4 post diversi, l'ultimo 2 minuti fa
 

gattopardo

Nuovo forumer
Ciao Lud sono nuovo del forum ma ti seguo da tempo.....volevo solo ringraziarti perchè con le tue segnalazioni precise sono riuscito a fare un bel gain chiudendo uno short questa mattina presto.......poi vedrò di rientrare più tardi......:up:

credo che la mancanza di una persona molto competente e preparata come te si farà sentire eccome in questi 3 gg ........

spero di rileggerti presto.....:)

grazie ancora.UP!
 

maxdj

Nuovo forumer
però vorrei segnalare che veramente alcuni interventi offensivi di buck sono stati cancellati, per esempio il famoso intervento pieno di volgarità e minacce pesanti nei confronti di lud.
Si capisce che c'era perche anziche le parolacce aveva messo gi asterischi, e ilcarmine, proprio riferendosi a questi asterischi, scrive un intervento successivo, ora vi dico anche il numero dell'intervento.
ci tengo a precisare che quello che sto scrivendo e facendo notare è un dato di fatto oggettivo e non una supposizione.

post 1448 e precedenti.

si mi ricordo anche io ... mai visto così tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ...
 

crupps62

Forumer storico
Mi dispiace molto che, a furia di divagare dalle analisi del mercato (ogn'uno è libero di leggerle e/o di condividerle), LUD non possa postare la sua visione.

È altresi vero che avevo invitato + volte LUD a limitare la sua generosità nel rispondere a tutte le domande ripetitive. Non per "manifesta superiorità" ma proprio x non finire in stupide discussioni.....
che non portano da nessuna parte se non fuori dal tema principale.

Ho invitato chi, come me, è un dilettante del trading a fare uno sforzo.
Leggere i post e le analisi precedenti.....prendersi degli appunti....fare le domande in tempi morti.....capire lo spirito del 3D.....sforzarsi di usare la propria testa (ed i propri soldi) in borsa.

NON HO NESSUNA PRETESA DI FARE IL MORALIZZATORE.
Ma,fin d'ora, invito tutti a non rivangare sempre la questione.......
Altrimenti diventa una storia infinita.....ADDIO ANALISI DI CICLI DI BORSA.

Vorrei tornare a leggere LUD, le sue analisi/previsioni.
Sempre libero di condividerle o meno.
Quando guadagno i soldi sono miei.....quando perdo, perdo i miei.

Grazie.
Chiedo scusa x lo sfogo.
 

mattemm

Forumer attivo
La paura di perdere, la brama di conquistare, o il semplice utilitarismo, vi tolgono la lucidità o la volontà di leggere.
3 giorni, l'ho ripetuto in 4 post diversi, l'ultimo 2 minuti fa
chiunque scriva lo fa per un suo tornaconto.................non necessariamente pecuniario
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
però vorrei segnalare che veramente alcuni interventi offensivi di buck sono stati cancellati, per esempio il famoso intervento pieno di volgarità e minacce pesanti nei confronti di lud.
Si capisce che c'era perche anziche le parolacce aveva messo gi asterischi, e ilcarmine, proprio riferendosi a questi asterischi, scrive un intervento successivo, ora vi dico anche il numero dell'intervento.
ci tengo a precisare che quello che sto scrivendo e facendo notare è un dato di fatto oggettivo e non una supposizione.

Allora, chiariamo anche queste due cose:
1) nessuno sul forum può cancellare realmente un messaggio. Solo io. Utenti ma anche moderatori possono cancellarlo agli occhi del pubblico, ma restano ai miei di occhi, pertanto io vedo tutti i messaggi, anche quelli che a voi risultano cancellati.
2) nella mia ricostruzione, non so a questo punto se ci fai o ci sei, c'è scritto chiaramente che c'è stata una violenta reazione .. reazione, inaccettabile e che normalmente sarebbe stata sanzionata con un ban.
Ma due righe prima, c'è anche scritto che normalmente, la frasi di ludwigii "a me fanno pena quelli che dovranno starti vicino" sarebbe stata da ban.
Ma leggi le cose? Io credo di no, O se le leggi capisci solo quello che ti fa comodo capire. Altrimenti non si spiega.

Se insisti ancora con sta storia vai anche tu fuori, che mi sono stufato di spiegare cose che ho scritto con chiarezza.
 

hans_castorp

Nuovo forumer
Non ci siamo....ad ottobre ci sono solo 21 sedute...dal punto 1 al 5 ne conto 27....si sconfina quindi a Novembre, immagino


guarda, quello che ho messo quella scaletta è stata copiata da un suo post e messo su blocco note dove mi faccio degli appunti, paro paro...

d'altronde poi se ci ricordiamo lui diceva che intorno al 15 novembre si arrivava al picco più basso...

si è vero che manca Ludwii, ma bisogna dire che non è stato corretto con il Moderatore, ho seguito tutta la vicenda.
 

magiel

trendisyourfriend
La paura di perdere, la brama di conquistare, o il semplice utilitarismo, vi tolgono la lucidità o la volontà di leggere.
3 giorni, l'ho ripetuto in 4 post diversi, l'ultimo 2 minuti fa


ammetto che possa per taluni essere come dici, inutile forse dire che le colpe per i toni usati e le parole le hanno entrambi....dal mio canto...come continua postare Buck nel suo 3d spero torni il prima possibile Lud....sarebbe il massimo per questo sito ! lo dimostra il fatto che sono i 2 più letti...! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto