Take the money and run, analisi complottiste di un mercato ciclotimico (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PASTELLETTO

Guest
Allora..... la tecnica è questa (grafo settimanale):
Zaluti

Grazie, moooolto gentile.
Sul fatto del non verificarsi sono super daccordissimo.
Il discorso è che quando tutti vedono la stessa cosa....(come dico sempre).
 
Ultima modifica di un moderatore:

treeclimbing

Nuovo forumer
Un pelo in ritardo ma sembra partita la seconda capocciata ai 15000 !! ...vedremo fin dove arriveranno ... ma di certo non supereranno i 15.180 di mib ! ... i minimi di ottobre devono ancora essere fatti ... quindi questo rialzo è solo un 'occasione per ricoprirsi di short !!

Buongiorno

i miei long sono diventati short !!

buona giornata a tutti
 

winn

Forumer attivo
Salve Lud la cosa importante. come avrai ben capito. è che tutti aspettano le tue analisi e le tue proiezioni sul mercato. Dunque poche storie questo è quel che vuole il popolo che ti segue,Ora decidi tu se continuare o no .La realtà è questa il resto sono tutte storie Un saluto

Saluti prendo atto della decisione di Lud . Lo saluto Buona giornata a tutti
 

winn

Forumer attivo
Probabile massimo oggi o domattina con aiuto di ws. penso al secondo ritraccio di 3 sedute. alle potenti candele verdi prima del tracollo. Andra cosi ? Questo è il bello della diretta! Allora senza il capo + nessuno parla?
 

xgil

Forumer storico
ciao winn guardando un po le figure che diceva lud oggi domani e lunedi si dovrebbe stornare, poi da martedi su sino lunedi dopo , poi giu alla grande in america . che dici? vediamo perche non ne indovino una
 

PASTELLETTO

Guest
..:ciao:

Oggi Voglio rendere Onore a quest’uomo,
Steve Jobs

perché nel suo discorso è presente un Miracolo e,

sono ancora fiducioso che questo avvenga anche in questo
forum.

Lascio il post del suo discorso, e spero di non violare nessuna
regola di questo forum.

Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube


Prego chiunque di ascoltare le parole di questa persona,
perchè nella vita come dice lui bisogna essere
AFFAMATI E FOLLI

BENE ……..io oggi mi sento folle e non mi arrendo affinchè
LUD, faccia avverare un piccolo desiderio di una persona.

LUD, non ti voglio caricare di responsabilità, anzi, non devi fare
una cosa forzata, ma spero un giorno tu possa guardare indietro
e collegare i puntini della tua vita, ed allora li, solo tu puoi vedere il
tuo percorso ….

Spero che il mio messaggio ti arrivi al CUORE … e riprendi nelle tue Analisi

Maxxim...:up:


Steve Jobs non era un genio (Einstein, Mozart erano geni).
Sicuramente ha avuto ottime idee ed una propensione ancora migliore nello sfruttarle e nel convincere (è stato sia un early bird che un second mouse).
Non mi unisco alla sofferenza "di maniera" ne al gran parlare che se ne fa, che tanto durerà massimo 3 o 4gg (per me l'Ipad è e resta una cosa del tutto inutile, seppur innovativa).
Per quanto riguarda il suo famoso discorso, attenzione: seguire i suoi passi, o provarci, senza essere lui o illudendosi di esserlo è un po' come dire che si segue un uccello fuori dalla finestra per imparare a volare.
Insomma, certi discorsi di Jobs, vanno bene solo per Jobs, in campana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

winn

Forumer attivo
ciao winn guardando un po le figure che diceva lud oggi domani e lunedi si dovrebbe stornare, poi da martedi su sino lunedi dopo , poi giu alla grande in america . che dici? vediamo perche non ne indovino una
Ma io direi da domani tutto spostato di 1 giorno e forse dopo proprio una bella settimana. Faranno entrare tutti al rialzo ben convinti e dopo mjnjmj annali. Se non andrà cosi perderò di tasca mia purtoppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto