Buona sera.
Premessa: essendo noi appartenenti al genere umano, ci sarà sempre qualcuno piu' sfortunato di noi che ha qualche difficoltà e probabilmente ignora le normali regole di convivenza. E' impensabile evitare i poveri soggetti che vengono qui solo per perdere tempo ed essere semplicemente fastidiosi. Sono stato parecchio gentile con queste considerazioni
Provo:
- Le sezioni di piazza affari raggruppano probabilmente troppi argomenti di discussione. Io per primo ne ho aperto uno sugli indici e derivati e dovrei spostarlo. Dunque in
PIAZZA AFFARI si dovrebbe scrivere solo su MILANO. Indice MIB o titoli italiani. Se tratto FIB, spostalo sui derivati o futures (magari sotto sezione).
Ognuno di noi deve aprire un 3D ben preciso, nella sezione giusta e portarlo avanti SE E SOLO SE la motivazione é la stessa iniziale.
-Non si aprono a piazza affari 3D che non c'entrano una mazza con la borsa. Ci sarà una sezione apposita su cio' che non é BORSA o PIAZZA AFFARI. I 3D aperti non attinenti, andrebbero spostati da qui.
-Cerchiamo di proporre le nostre idee, mettiamo un bel grafico e giustifichiamo il nostro commento. Che motivi avete per reagire male al messaggio altrui?
-Utilizziamo le faccine. Se metto il sorriso, sarà perché sono contento. Difficilmente ti sto insultando. Ricordatevi che qua non siamo al telefono e non possiamo interpretare il tono. Un freddo messaggio può essere frainteso. Se qua ci sono persone che si credono "intelligenti" non vedo il motivo per fare i piagnini e ogni 3X2 "basta non gioco piu', me ne vado".
I primi che dovrebbero dare il buon esempio sono quelli che dimostrano le evidenti difficoltà dell'uomo di interagire col prossimo.
-Sono d'accordissimo che si é usato il forum su 3D "famosi" per fare comunella. Connettevi con una bella chat. Nel forum concentratevi su messaggi attinenti al titolo del 3D e confrontatevi con GRAFICI.
Se arriva chi non sa di borsa e non mette grafici che faccia domande attinenti. Chi vorrà potrà rispondere gentilmente.
-Pare evidente che i 3D che hanno creato piu' scombussolamento sono quelli dove si é cercato di porsi con un atteggiamento probabilmente sbagliato. Non entro nel merito ma credo che ci siano discussioni non infestate e un motivo ci deve pur essere.
-Sono il primo ad essere contento se mi venite a fare i complimenti, ma finitela di adulare certi forumer. Create voi stessi un danno. Ora vi mancano e create ulteriori inutili messaggi che non c'entrano nulla con piazza affari. Uno dei consigli piu' grandi che vi posso dare e' di finirla nel dipendere da cio' che vi dice qualcuno qui.
Avro' scritto in tutta questa pappardella almeno una cosa sensata?
Buona serata!