TBOND-BUND-EUROSTOX-FIBMERD fine del capitalismo(V.M.98anni)

goodmorning gayz e girlz :D

eurostrux

1164869279eurostox.png

4050 area di pullback naturale dell'eurostrux..dove proverò short sul marzo

fib...non ho parole

1164869512fib.png

sul settimanale non è riuscito a uscire da livelli di stress...ma è bestiale...sopra i 640 prima area di resistenza 40900....

dan24 ha scritto:
fib...non ho parole
io si :)
a mio modo di vedere è tutto nella norma
le candele nere costituiscono la A che scende le due bianche sono la B che sale e che ha, fin'ora, ritracciato un canonico 62% dell'onda A
......ora la C puo' partire da qui con targets
C= A = 1200 punti =area 39500
C= Ax1,62 =1944 punti = 38700

facile :up:

Fernando'S ha scritto:
le candele nere costituiscono la A che scende le due bianche sono la B che sale e che ha, fin'ora, ritracciato un canonico 62% dell'onda A

digli di fare la seconda :D

ah buongiorno a tutti

Fernando'S ha scritto:

il problema è se supera il 61.8%....perchè negherebbe in parte il movimento correttivo con pericolo di vedere un'altra gamba rialzista...
oggi deve chiudere sotto i 40640...se no c'e' veramente pericolo di rivederlo sui max...

dan24 ha scritto:
il problema è se supera il 61.8%....perchè negherebbe in parte il movimento correttivo con pericolo di vedere un'altra gamba rialzista...
oggi deve chiudere sotto i 40640...se no c'e' veramente pericolo di rivederlo sui max...
un'onda B "regular" puo' fare anche un doppio max
se invece è " irregular" puo' salire sopra del 38%
...spero che non sia questo il caso

Fernando'S ha scritto:
un'onda B "regular" puo' fare anche un doppio max
se invece è " irregular" puo' salire sopra del 38%
...spero che non sia questo il caso

vediamo vediamo....più regolare il movimento dell'eurostox....che invece sta confermando la fase correttiva....

Fernando'S ha scritto:

però 38700 sarebbe troppo preciso sul gap con cui ha rotto i max di marzo/maggio... lo sanno che lì su quel pullback entrerebbe il mondo.... così preciso non penso che glielo faranno fare..... sarebbe troppa grazia.... e meno dindi per loro...

eneacim ha scritto:
però 38700 sarebbe troppo preciso sul gap con cui ha rotto i max di marzo/maggio... lo sanno che lì su quel pullback entrerebbe il mondo.... così preciso non penso che glielo faranno fare..... sarebbe troppa grazia.... e meno dindi per loro...
38700 è indicativo
il mio conto preciso è diverso abbastanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto