TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

scusa ma il week end non c'ero, comunque la spigazione è nel post di kimble Kimble Charting Solutions Blog » Joe Friday says….This Currency Ratio breakdown has put downside pressure on the 500 index in the past!
che ci faccio che ci vedo come lo uso? ne traggo un ulteriore indicazione, ovviamente non è mica per l'intraday, non mi da un "segnale" mi da solo un ulteriore e interessante indizio, io lavoro cosi, tu sicuramente lavori in modo diverso e non ci trovi nulla di interessante, che ci posso fare?
mica ti sto criticando
..è che probabilmente io sono cecato...e quello che vedo sono solo due grafici che vanno quasi perfettamente in parallelo e nessuno dei 2 anticipa l'altro in una qualche maniera, a parer mio ovvio...sono anche andato a vedere sull'orario ....ma nisba...
anche come forza sono simili... quindi la mia domanda rimane " quale ulteriore e intressante indizio tu ci vedi " ...solo per capire e togliermi il prosciutto dagli occhi :)

mo c'è

Allegati

• Austr-$-120312.jpg
    Austr-$-120312.jpg
    201,5 KB · Visite: 252
Ultima modifica:
mica ti sto criticando
..è che probabilmente io sono cecato...e quello che vedo sono solo due grafici che vanno quasi perfettamente in parallelo e nessuno dei 2 anticipa l'altro in una qualche maniera, a parer mio ovvio...sono anche andato a vedere sull'orario ....ma nisba...
anche come forza sono simili... quindi la mia domanda rimane " quale ulteriore e intressante indizio tu ci vedi " ...solo per capire e togliermi il prosciutto dagli occhi :)

perchè tu continui a pensare che uno debba anticipare, nessuno ha mai detto che uno anticipa, ci sono anche altri schemi, in questo caso ad esempio lo schema è che l'aussie si muove in un range laterale e il livello superiore è la resistenza che fa da segnale e come conferma c'è sempre la rottura delle trend line ascendenti, ma ripeto che è scritto nell'articolo e sono sicuro che tu leggi l'inglese

Al mio tutor: ho aggiunto un paio di slide che domani sera ti giro e sto preparando un canovaccio dell'intervento... penso che per giovedi massimo venerdi possa essere pronto.. cosi mi dici.. (se vuoi ti mando fino a dove sono arrivato ma è un po poco...) :)

goooooood morning bbbbbanda !!

wwwwoowww !!
uscito dalla foppa, torno più agguerrito che mai
.. e pure un pò inquazzato, diciamolo :rolleyes:

ma ho fatto taaanta esperienza :wall:
esperienza: quello che guadagni quando non guadagni quello che volevi

ho letto e ho capito ;)
mi accingo a lavorarci anche io adesso... ho due idee buffe :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto