TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

supporti e resistenze

Ciao a tutti... primi post.

Vi segnalo il sito di un trader che ho conosciuto personalmente ed è davvero in gamba: www.egotrading.net

Mi ha dato consigli preziosi anche su come non farmi spennare dai broker!

Nella Newsletter di questa settimana leggo:
Bund 138,75 - 138,54 - 138,20
Eurostoxx50 2532 - 2508 - 2496
Dax 6919 - 6811
S&P500 1373,50 - 1364 - 1358

Mi sembrano livelli corretti!
Che ne dite voi?

Ciao a tutti... primi post.

Vi segnalo il sito di un trader che ho conosciuto personalmente ed è davvero in gamba: www.egotrading.net

Mi ha dato consigli preziosi anche su come non farmi spennare dai broker!

Nella Newsletter di questa settimana leggo:
Bund 138,75 - 138,54 - 138,20
Eurostoxx50 2532 - 2508 - 2496
Dax 6919 - 6811
S&P500 1373,50 - 1364 - 1358

Mi sembrano livelli corretti!
Che ne dite voi?

diciamo che non amo per nulla consigli di questo tipo
in quanto sono bravissimo a sbagliare da solo :D:D

e mi pare ci sia una policy del sito che 'sconsiglia' ( leggi: proibisce ) questo tipo di post
te lo dico perchè sei al primo post e spiace che tu non abbia capito lo spirito del forum

diciamo che non amo per nulla consigli di questo tipo
in quanto sono bravissimo a sbagliare da solo :D:D

e mi pare ci sia una policy del sito che 'sconsiglia' ( leggi: proibisce ) questo tipo di post
te lo dico perchè sei al primo post e spiace che tu non abbia capito lo spirito del forum

azz... scusate, volevo soltanto confrontali con voi. :bow:

sul
#1007 (permalink)
m'hai dato buca :)

scusa ma il week end non c'ero, comunque la spigazione è nel post di kimble Kimble Charting Solutions Blog » Joe Friday says….This Currency Ratio breakdown has put downside pressure on the 500 index in the past!
che ci faccio che ci vedo come lo uso? ne traggo un ulteriore indicazione, ovviamente non è mica per l'intraday, non mi da un "segnale" mi da solo un ulteriore e interessante indizio, io lavoro cosi, tu sicuramente lavori in modo diverso e non ci trovi nulla di interessante, che ci posso fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto