TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Secondo sto articolo ai minimi da 4 anni, poi però conclude con la fuga degli investitori dall'equity, big mah.

News Headlines

Penso che parlavano dei volumi delle ultime sedute in discesa.... in ogni caso i volumi sono effettivamente calati sui mercati regolamentati.. questo dovrebbe preoccupare... :rolleyes:

Comunque ieri in USA volumi in buona crescita rispetto agli ultimi 10 giorni.

ieri su finanza e mercati un bell'articolo sui debiti pubblici taroccati, bello non per i dati in quanto erano esagerati, mettevano dentro anche le posizioni presso la BCE e gli sbilanci del Target2, una roba da estremisti austriaci, ma sulla Germania riportava la sua posizione verso KFW a cui lo stato tedesco ha prestato garanzie per 588 miliardi di euro... con quelle dentro al deficit sarebbero al 10% di deficit/Pil.

Ce non ho fatto ancora poi il modulop che mi hai mandato.. un giorno ti chiamo...

azzo sì chiamami
meglio sarebbe sabato mattina se puoi aspettare

l deficit sarebbero al 10% di deficit/Pil.
:-?:-?

110% ?

:up:

adesso mi ricordo che ne avevi parlato :wall::wall:

french-voter-intention-surveys-10-04-2012.png

Hiya CaVi, passate buone vacanze o siete ancora in vacanza? :D
Il Bund cihà dato un altra occasione di sciortare sopra 140 ( erano settimane che stavo a rosikare per non aver rollato lo sciort su giugno :D:wall::specchio: )
ora un aggiustamento con le opz e vediamo che fanno sull'azionario, forse che sia il momento di comprare qualcosa in vista dei dividendi di maggio:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto