TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Hiya CaVi, passate buone vacanze o siete ancora in vacanza? :D
Il Bund cihà dato un altra occasione di sciortare sopra 140 ( erano settimane che stavo a rosikare per non aver rollato lo sciort su giugno :D:wall::specchio: )
ora un aggiustamento con le opz e vediamo che fanno sull'azionario, forse che sia il momento di comprare qualcosa in vista dei dividendi di maggio:-?
io ho preso geox e csp
roba da 6/7 %

f4f

翠鸟科
Hiya CaVi, passate buone vacanze o siete ancora in vacanza? :D
Il Bund cihà dato un altra occasione di sciortare sopra 140 ( erano settimane che stavo a rosikare per non aver rollato lo sciort su giugno :D:wall::specchio: )
ora un aggiustamento con le opz e vediamo che fanno sull'azionario, forse che sia il momento di comprare qualcosa in vista dei dividendi di maggio:-?
Gooood morning bbbbbanda

boh mah chissah
il bund ri.bebeficia dei timori su bonos e spread
sciortarlo oggi imho è come scommettere su quando si chiude la crisi dei latinos
dico quando e non se ;-)

gipa69

collegio dei patafisici
Interessante
actually senza grossa crescita mondiale non vedo motivi di acquisto....
.... Ma vado a vedere il grafico

Non ho molto tempo per spiegare comunque ritengo che tra le commodities quelle industriali potrebbero essere le meno performanti nel prossimo futuro in quanto l'espansione degli investimenti in Cina dovrebbe calare significativamente ed in altri paesi emergenti più indietro sta crescendo a ritmi piu moderati.

f4f

翠鸟科
Non ho molto tempo per spiegare comunque ritengo che tra le commodities quelle industriali potrebbero essere le meno performanti nel prossimo futuro in quanto l'espansione degli investimenti in Cina dovrebbe calare significativamente ed in altri paesi emergenti più indietro sta crescendo a ritmi piu moderati.

più o meno lo avevo nel baromentro ;)

aside
le elezioni F pendono piede, nelle mie valutazioni, come momento-pivot

f4f

翠鸟科
a livello tattico
a livello strategico, 4/5 gg di discese
poi aggiustano prima della prossima asta ITA
imho ? giochetto su art18 in ITA e qualche cosa per spagna... nn saprei

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Marijuana anti-crisi, in Spagna misure alternative per risanare i conti pubblici

I cittadini di Rasquera votano sì al referendum sulla coltivazione di cannabis per risanare i bilanci del comune

marijuana.jpg
Marijuana, l'erba proibita (Epa)
MILANO - La crisi economica non mostra segni di cedimento? Le amministrazioni locali sono sempre più costrette a fare i salti mortali per fare quadrare i bilanci? La soluzione potrebbe venire da creative misure di autofinanziamento come quella che sta per adottare il villaggio rurale di Rasquera, in Catalogna. Il piccolo comune del nord-est della Spagna, che conta appena 900 anime, ha accolto la singolare proposta di un’associazione di coltivare marijuana per uso privato sottoponendola a un referendum popolare. E i cittadini di Rasquera hanno risposto positivamente alla bizzarra misura anti-crisi.

Users who are viewing this thread

Alto