TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
abbiamo scherzato ?
shhhhhhh:S
........c'ho Fleu dietro !
:help:
 

Allegati

  • vix-oggi.jpg
    vix-oggi.jpg
    172,7 KB · Visite: 258

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Ieri sono inciampato su sta presentazione veramente interessante (dico ciò nonostante l'autore mi stia sulle balle).

When The Consoles Die, What Comes Next?

Per tutta la durata c'avevo sta vocina nella testa che mi ripeteva "i profitti insostenibili di Apple". Una parte di quelli sono già stati drenati dalle tasche dei vecchi big, ma se l'ipotesi sul ciclo innovativo dovesse materializzarsi, mi chiedo se sarebbero poi tanto insostenibili.

Tutto ciò fa ben rima coi rumor che girano riguardo la prossima generazione di console di Sony e MS realizzate su architettura PC (i dati finanziari sulle piattaforme esistente sono abb. impressionanti), Intel e AMD ringraziano.
 

f4f

翠鸟科
Per l’europa la crisi spagnola diventa un esame senza precedenti e senza appelli. Con il board della Banca centrale europea diviso, e non è la prima volta, su come agire. «Vediamo segni di stabilizzazione sul debito sovrano, ma la Bce è pronta ad agire se necessario», ha assicurato anche ieri, Jörg Asmussen, membro tedesco dell’esecutivo dell’eurotower, facendo riferimento all’acquisto di titoli spagnoli sul mercato secondario. Mentre Klaas Knot, olandese del board della Bce, ha affermato ieri che «non ci sono buone ragioni per riprendere il programma di acquisto» e ha detto di sperare che gli acquisti di titoli di Stato di Paesi dell’eurozona «non saranno più usati in futuro».

poliziotto buono e poliziotto cattivo
 

f4f

翠鸟科
14723350.ZESTOXX 50RC10GR EURCH0147233503928,69IndiceZRH
14723670.ZESTOXX50RC15GR EURCH0147236704888,48IndiceZRH
14723673.ZESTOXX50RC5GR EURCH0147236738969,03IndiceZRH
14723672.ZESTOXX50RC20GR EURCH0147236720848,53IndiceZRH
14723667.ZESTOXX50RC12GR EURCH0147236670912,58IndiceZRH

ma fra questi quale è la differenza?
e, su quale di questi si calcola il V Stoxx ?

grazie :)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
gooooood morning bbbbanda !

piove ...
e comincio a farmi convincere dal Gipaz che anche con Hollande non cambierà poi molto :help::help:
ieri Passera ha chiaramente parlato della Buba :wall: meglio tordi che mais
 

Fernando'S

Forumer storico
gooooood morning bbbbanda !

piove ...
e comincio a farmi convincere dal Gipaz che anche con Hollande non cambierà poi molto :help::help:
ieri Passera ha chiaramente parlato della Buba :wall: meglio tordi che mais

tipo polenta con gli osei ??
..ma non è una roba lombarda ?
capito...sei un leghista dell'ultima ora :D
 

Users who are viewing this thread

Alto