TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

f4f

翠鸟科
E' un film che ho scoperto per caso, il finale non è proprio fantastico ma se ti piace il realismo magico te lo consiglio. Fa conto Ocean's 11 incrociato con Amelie.

Prossimo che guardo è Brick, l'esordio del regista/sceneggiatore, che a quanto pare è meglio.

Poi quest'autunno dovrebbe uscire il suo nuovo film di SF con un pacco di celebrità, bruce willis emily blunt e altri che non mi ricordo, si chiama Looper.



Anche io stavo guardando il director's cut, forse è stato quello il mio errore :-?

Che mi dite di sto mercato? si ritestano i massimi?

intrigante :)



.... ritestare i massimi? per gli eft short, intendi ???
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Gli indici mmmericani! Il dow ha testato quel supportino del minchia ed è ritornato su come una molla. Il nostro per come ha chiuso oggi farà sporcare le mutande a giomf :D (io non mi lamento e manco vendo la pelle dell'orso...)

Commento appena letto "EURUSD hourly looks like an EKG chart"
 

f4f

翠鸟科
Gli indici mmmericani! Il dow ha testato quel supportino del minchia ed è ritornato su come una molla. Il nostro per come ha chiuso oggi farà sporcare le mutande a giomf :D (io non mi lamento e manco vendo la pelle dell'orso...)

Commento appena letto "EURUSD hourly looks like an EKG chart"


:wall:

ho capito :):)
fuori tutto il dì, sto recuperando :)
 

quicksilver

Forumer storico
Gli indici mmmericani! Il dow ha testato quel supportino del minchia ed è ritornato su come una molla. Il nostro per come ha chiuso oggi farà sporcare le mutande a giomf :D (io non mi lamento e manco vendo la pelle dell'orso...)

Commento appena letto "EURUSD hourly looks like an EKG chart"


il problema è... che a guardare gli usa sembra proprio come se dopo la fine del rialzo stesse disegnando un abc, in cui è appena finita la b e manca la c a scendere...

e se gli americani fanno la c a scendere, noi dove andiamo? che siamo gia al piano terra? :( :( :(


.
 

Allegati

  • Cqqqqqqqqqattura.JPG
    Cqqqqqqqqqattura.JPG
    112,6 KB · Visite: 99

f4f

翠鸟科
il problema è... che a guardare gli usa sembra proprio come se dopo la fine del rialzo stesse disegnando un abc, in cui è appena finita la b e manca la c a scendere...

e se gli americani fanno la c a scendere, noi dove andiamo? che siamo gia al piano terra? :( :( :(


.


siamo già scesi, stiamo lì
ricordiamo che il buon gipaz di qst strono ne parlò a febbrei dicendo che più tardava e peggio sarebbe stato, sempre però in una leg rialzista
adesso nn so se la view sia cambiata però ...
 

Users who are viewing this thread

Alto