TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
Animal House -> Blues Brothers :) non c'entra praticamente un quazzo ma sto cercando di guardare The Bloom Brothers e mi è sembrato un gran bel film fino a dove ho preso sonno.

E in un ultimo colpo di coda/scena finale/cambio argomento totalmente a caso: lacrimuccia l'ultimo volo del Discovery (foto a gogò)

Space Shuttle Discovery's Final Flight - In Focus - The Atlantic


ricordo ancora il pomeriggio del primo lancio, ore di attesa davanti alla diretta TV
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
a Blues Brothers io però preferisco di molto 1941

Ho provato a riguardarlo recentemente (l'avevo visto in TV una vita fa e forse neanche intero, solo ricordi nebulosi), ma mi piacevano solo le scene con Belushi :)

Questo Natale volevo riguardare Scrooged, ho un bellissimo ricordo di lui (=Murray) che voleva graffettare le corna in testa alle renne :lol:

Mi ha impressionato la velecità di crescita che andremo ad affrontare (Apple, Google, Facebook ect)..

Nei settori innovativi la dinamica di accelerazione è sempre dirompente, se guardi la scansione temporale dei big dell'IT è lecito chiedersi se l'anti Facebook non esista già, solo che non sappiamo ancora chi sia.

Cmq il gaming su mobile è già ora un immenso business (soprattutto iOS ma Android in forte recupero) ma con molto spazio di espansione visti i prezzi ancora relativamente alti. Ci sono segnali che si vuole aumentare la competizione ma bisognerà cosa si materializza e quando.

E ora rumor di una console targata Apple:

RUMOUR: Apple console in the works | Games industry news | MCV

IMO poco probabile, è Steam che sta dando segnali di voler fare qlc con l'hardware, ma conoscendo il Valve-time (Steam è una "classica" azienda senza organigramma e senza azionisti da compiacere) non so bene cosa credere.
 

f4f

翠鸟科
Goooooood morning bbbbanda

eqqqequazz le discussioni migliori a tarda sera
mattina a spasso torno pomerigg

belushi è un mito assoluto....
Forse i vicini di casa è un pö lento


ma dopo maggari ne parliamo



? I bloom brothers ???
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
I bloom brothers ???

E' un film che ho scoperto per caso, il finale non è proprio fantastico ma se ti piace il realismo magico te lo consiglio. Fa conto Ocean's 11 incrociato con Amelie.

Prossimo che guardo è Brick, l'esordio del regista/sceneggiatore, che a quanto pare è meglio.

Poi quest'autunno dovrebbe uscire il suo nuovo film di SF con un pacco di celebrità, bruce willis emily blunt e altri che non mi ricordo, si chiama Looper.

versione director's cut (piu lunga) che devo guardare, però esiste solo in inglese

Anche io stavo guardando il director's cut, forse è stato quello il mio errore :-?

Che mi dite di sto mercato? si ritestano i massimi?
 

Users who are viewing this thread

Alto