TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
Ditrone,
dicci quando passi a Viterbo che vengo su da Roma e ti tiro una secchiata d'acqua !!
cosi' ...amichevolmente ...per rinfrescarti :D

Tu si che sei un'amico! :D:D:D:D .... scherzi a parte, oggi la tua secchita d'acqua mi sarebbe stata utile, partito a bomba fino a Lovaria facevo i 25-30Km/h ... arrivato a Buttrio mi è arrivata la botta di caldo che ti ha ammazzato l'omo ... il rientro me lo sono fatto tutto a 10-11Km/h ... i primi caldi mi distruggono! :(:rolleyes:

Comunque fatti 33Km pure oggi dai ....

28-04-2012 Allenamento Ziracco-Buttrio by ditropan at Garmin Connect - Details

... ciau banda e ciau Ferny :)
 

f4f

翠鸟科
Tu si che sei un'amico! :D:D:D:D .... scherzi a parte, oggi la tua secchita d'acqua mi sarebbe stata utile, partito a bomba fino a Lovaria facevo i 25-30Km/h ... arrivato a Buttrio mi è arrivata la botta di caldo che ti ha ammazzato l'omo ... il rientro me lo sono fatto tutto a 10-11Km/h ... i primi caldi mi distruggono! :(:rolleyes:

Comunque fatti 33Km pure oggi dai ....

28-04-2012 Allenamento Ziracco-Buttrio by ditropan at Garmin Connect - Details

... ciau banda e ciau Ferny :)


uè! ciao :):)

sto guardando dax euro ecc ...
foose che spira aria nuova anche per il bunde ?
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Riguardo quella divergenza tra bulls% e indice, se ho capito cosa vuole dire f4f, il discorso che fa Caruso (e che cmq riprende da un altro autore di cui mi sfugge il nome) è che quando il trend si inverte, la prima fase del rialzo (quella che viene dopo la discesa lacrime e sangue insomma) si fa con lo scetticismo dei tori.

In questo caso però non so cosa pensare: i tori sono scettici perché la correzione non è finita, oppure lo scetticismo sta a significare che il mercato sta per partire a razzo ?
 

f4f

翠鸟科
Riguardo quella divergenza tra bulls% e indice, se ho capito cosa vuole dire f4f, il discorso che fa Caruso (e che cmq riprende da un altro autore di cui mi sfugge il nome) è che quando il trend si inverte, la prima fase del rialzo (quella che viene dopo la discesa lacrime e sangue insomma) si fa con lo scetticismo dei tori.

In questo caso però non so cosa pensare: i tori sono scettici perché la correzione non è finita, oppure lo scetticismo sta a significare che il mercato sta per partire a razzo ?


mica facile da capire

metto giù due idee grossolane:
la mancata ripresa US fa credere ad un nuovo Q3
in EU si parla di stimoli alla ripresa
i bond 'di scopo' sembrano concetto acquisito
FMI nn credo farà mancare appoggio, se e dico se l'apparenza del rigore verrà mantenuta teutonicamente
hollande potrebbe essere la leva per ammorbidire un po la cermania e/o per modificare il ruolo della BCE
 

quicksilver

Forumer storico
Riguardo quella divergenza tra bulls% e indice, se ho capito cosa vuole dire f4f, il discorso che fa Caruso (e che cmq riprende da un altro autore di cui mi sfugge il nome) è che quando il trend si inverte, la prima fase del rialzo (quella che viene dopo la discesa lacrime e sangue insomma) si fa con lo scetticismo dei tori.

In questo caso però non so cosa pensare: i tori sono scettici perché la correzione non è finita, oppure lo scetticismo sta a significare che il mercato sta per partire a razzo ?


bisogna considerare il mercato a cui si riferisce
in europa la situazione degli indici è pessima e in italia molto pessima
i mercati emergenti vanno malino
invece gli USA sono sui massimi e hanno fatto solo uno storno che addirittura viene considerato salutare
noi siano distratti dal nostro ftsemib e non siamo obbiettivi sul reale andamento dell'azionario USA
 

Fernando'S

Forumer storico
Riguardo quella divergenza tra bulls% e indice, se ho capito cosa vuole dire f4f, il discorso che fa Caruso (e che cmq riprende da un altro autore di cui mi sfugge il nome) è che quando il trend si inverte, la prima fase del rialzo (quella che viene dopo la discesa lacrime e sangue insomma) si fa con lo scetticismo dei tori.

In questo caso però non so cosa pensare: i tori sono scettici perché la correzione non è finita, oppure lo scetticismo sta a significare che il mercato sta per partire a razzo ?
gli impulsi hanno 3 gambe ( 5 onde )
(al rialzo o al ribasso è lo stesso)
la prima la fa chi sà
la seconda quelli che si adeguano
la 3 e ultima gamba la fanno i gonzi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto