Eccomi di ritorno, tornato or ora dalla ASL .... mattinata a far baruffa per avere i cateteri per pis.ciare ... ma robe da matti!!! Quì si stà andando fuori di gamella ... da un lato ti vedi regalare soldi alle banche perchè non falliscano, dall'altro piani di risparmio sulla sanità assurdi che ti levano il minimo per VIVERE !!!
Sono 20 anni che stò sulla carrozzina e oggi mi sono sentito rispondere che devo essere risottoposto a visita fisiatrica x rideterminare le mie esigenze sulla fornitura degli ausili sanitari ... prima della visita siccome l'autorizzazione annuale è scaduta nulla mi è dovuto ... hoooo stiamo fuori con la testa!!!!
Glio ho detto scusi i cateteri ed i microclismi stanno per finire senza quelli come faccio a cag.are e pisc.iare? ... tengo duro finchè non mi fanno la visita?
Cosa caz.zo devi rideterminare dopo 20 anni che stò su di una caz.zo di sedia a rotelle e le mie esigenze sono sempre quelle?
... Tra l'altro hanno la faccia come il cu.lo ... scusi sa, ma non dipende da noi, sono le direttive che ci sono state imposte ... avete un buon Kalascinkov che faccio pulizia di questi lungimiranti amministratori?
![Pollice giu! :down: :down:](/images/smilies/thumbsdown.gif)