TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Eccomi di ritorno, tornato or ora dalla ASL .... mattinata a far baruffa per avere i cateteri per pis.ciare ... ma robe da matti!!! Quì si stà andando fuori di gamella ... da un lato ti vedi regalare soldi alle banche perchè non falliscano, dall'altro piani di risparmio sulla sanità assurdi che ti levano il minimo per VIVERE !!!

Sono 20 anni che stò sulla carrozzina e oggi mi sono sentito rispondere che devo essere risottoposto a visita fisiatrica x rideterminare le mie esigenze sulla fornitura degli ausili sanitari ... prima della visita siccome l'autorizzazione annuale è scaduta nulla mi è dovuto ... hoooo stiamo fuori con la testa!!!!

Glio ho detto scusi i cateteri ed i microclismi stanno per finire senza quelli come faccio a cag.are e pisc.iare? ... tengo duro finchè non mi fanno la visita?

Cosa caz.zo devi rideterminare dopo 20 anni che stò su di una caz.zo di sedia a rotelle e le mie esigenze sono sempre quelle?

... Tra l'altro hanno la faccia come il cu.lo ... scusi sa, ma non dipende da noi, sono le direttive che ci sono state imposte ... avete un buon Kalascinkov che faccio pulizia di questi lungimiranti amministratori? :down::down::down::down::wall:

queste facce di kulo dei politici non si sono tagliati nulla delle loro spese&stipendi
e pretendono da noi tasse e tagli alle necessità
oltre al fastidio di passare trafile assurde per poter fare le cose più semplici

vergogna :down:

io non so se sono deficenti o cosa........:wall:

va a finire che litigano anche tra krukki adesso.......:rolleyes:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    136 KB · Visite: 69
Il capogruppo Pdl a Giarda: "Se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri. Ve la dovrete trovare voi una maggioranza". Poi ci ripensa e dice che scherzava
Fabrizio Cicchitto (La Presse)
Fabrizio Cicchitto fiuta il pericolo di lavori straordinari imposti dal Governo fino a ferragosto e, incrociando il ministro Giarda, lo ammonisce: "Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri. Io ci starò, perché tanto ho le vacanze a due ore da qui, ma non ci sarà nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo".

Felice Crosta, una pensione d'oro per pochi mesi di incarico per la Regione Sicilia. Il caso va in Cassazione. Lui: "Non è un regalo, ho lavorato per 45 anni"

Felice Crosta (Ansa)
C'è chi fa fatica ad andare in pensione e chi ne reclama una da 1.400 euro al giorno per un cavillo. E' Felice Crosta, ex super dirigente della Regione Sicilia messo nel 2006 da Totò Cuffaro a capo dell' Agenzia per i Rifiuti, incarico da 460mila euro l'anno che lasciò dopo pochi mesi.

e poi squassano le p@lle a Ditro ...
la stessa fine di Hamza Pasha a questi :down::down:

Ragazzi scusate x lo sfogo di prima ma oggi non sono in me ... sentirti dire da un giorno all'altro che per pura burocrazia, praticamente un foglio di carta, che dovrebbe essere solamente formale, tu non hai diritto a dei materiali sanitari che garantiscono la tua sopravvivenza ti manda letteralmente fuori di testa! ... povera Italia di questo passo dove andremo a finire?

Quando per tirare la cinghia dei conti pubblici arrivi a tagliare il welfare di chi ha veramente bisogno allora vuol dire che stai proprio raschiando il fondo del barile!

Ed io che in quasi 20 anni ho cercato di razionalizzare al massimo le mie necessità, non ordinando materiale di cui non avevo bisogno, anche quando ne avrei avuto il diritto ... per un senso civico, per non gravare sulla spesa pubblica, tutte psicosi di un friulano imbecille direte voi ... però io ho sempre ragionato così.
Ora questi mi rimandano a visita, che avrà chiaramente un costo (perchè il medico in questi casi lo paghi) per cercare di tagliare ulteriormente quello che per loro è un costo! ... e nel frattempo uno si deve arrangiare come può! :down::rolleyes:

Oggi e domani non opererò ... anche perchè sarò impegnato per i motivi sopra citati. Auguro a tutti una buona serata e probabilmente un buon w.e. ... e questa sera speriamo che l'Italia glie le suoni a dovere alla Germania! :ciao:

Felice Crosta, una pensione d'oro per pochi mesi di incarico per la Regione Sicilia. Il caso va in Cassazione. Lui: "Non è un regalo, ho lavorato per 45 anni"

Felice Crosta (Ansa)
C'è chi fa fatica ad andare in pensione e chi ne reclama una da 1.400 euro al giorno per un cavillo. E' Felice Crosta, ex super dirigente della Regione Sicilia messo nel 2006 da Totò Cuffaro a capo dell' Agenzia per i Rifiuti, incarico da 460mila euro l'anno che lasciò dopo pochi mesi.

e poi squassano le p@lle a Ditro ...
la stessa fine di Hamza Pasha a questi :down::down:

Questo lo si dovrebbe mandare in pensione con colpo di lupara sparato dritto in fronte! ... altro che 460K€/anno! :down::rolleyes:

Ragazzi scusate x lo sfogo di prima ma oggi non sono in me ... sentirti dire da un giorno all'altro che per pura burocrazia, praticamente un foglio di carta, che dovrebbe essere solamente formale, tu non hai diritto a dei materiali sanitari che garantiscono la tua sopravvivenza ti manda letteralmente fuori di testa! ... povera Italia di questo passo dove andremo a finire?

Quando per tirare la cinghia dei conti pubblici arrivi a tagliare il welfare di chi ha veramente bisogno allora vuol dire che stai proprio raschiando il fondo del barile!

Ed io che in quasi 20 anni ho cercato di razionalizzare al massimo le mie necessità, non ordinando materiale di cui non avevo bisogno, anche quando ne avrei avuto il diritto ... per un senso civico, per non gravare sulla spesa pubblica, tutte psicosi di un friulano imbecille direte voi ... però io ho sempre ragionato così.
tutto a tuo onore, troppo poche persone come te
Ora questi mi rimandano a visita, che avrà chiaramente un costo (perchè il medico in questi casi lo paghi) per cercare di tagliare ulteriormente quello che per loro è un costo! ... e nel frattempo uno si deve arrangiare come può! :down::rolleyes:

Oggi e domani non opererò ... anche perchè sarò impegnato per i motivi sopra citati. Auguro a tutti una buona serata e probabilmente un buon w.e. ... e questa sera speriamo che l'Italia glie le suoni a dovere alla Germania! :ciao:

Ditro hai la mia piena solidarietà
quello che stanno facendo è dissennato :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto