TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Il ruggito del Prufesur............:up::up::D

Merkel Makes Concessions at EU Summit - SPIEGEL ONLINE

Monti's uprising began at 7:00 p.m. on Thursday evening. That was when European Council President Herman Van Rompuy wanted to conclude the summit's first working session and announce the growth pact to the press. According to participants, Monti was furious and asked Van Rompuy where he was going. Had the president perhaps not understand correctly, Monti reportedly asked. The Italian prime minister said he could not leave the summit without concrete measures to fight the high interest rates on Italian government bonds. He would not agree to the growth pact until that issue had been clarified. Rajoy lent his support to Monti and said that he too could not yet approve the pact.

la vera storia? non la sapremo mai

però io ho la mia opinione

alle 03.50 la riunione sta per finire per sfinimento, ci si accorda per chiudere alle 04.00
allora Monti cala il jolly ( lo joker, il buffone insomma) :
' cari colleghi, se non ottengo un chiaro risultato a mio favore, Mr Berlusconi ha già fatto intendere che toglierà la fiducia al mio governo e , dato che potrebbe avere ancora con la Lega la maggioranza dell'attuale Parlamento, verrebbe votato entro domenica come Presidente del Consiglio: quindi,
o io ottengo un risultato a mio favore entro adesso entro le 04.00,
oppure lunedì voi dovrete riunirvi qui ancora, ma con lui e non con me'

alle 03.54 i presenti,, unanimi, votano a favore della proposta Monti, e Merkel e Van Rumpuy si congratulano per lo scampato pericolo

:D:D

la vera storia? Non la sapremo mai

però io ho la mia opinione

alle 03.50 la riunione sta per finire per sfinimento, ci si accorda per chiudere alle 04.00
allora monti cala il jolly ( lo joker, il buffone insomma) :
' cari colleghi, se non ottengo un chiaro risultato a mio favore, mr berlusconi ha già fatto intendere che toglierà la fiducia al mio governo e , dato che potrebbe avere ancora con la lega la maggioranza dell'attuale parlamento, verrebbe votato entro domenica come presidente del consiglio: Quindi,
o io ottengo un risultato a mio favore entro adesso entro le 04.00,
oppure lunedì voi dovrete riunirvi qui ancora, ma con lui e non con me'

alle 03.54 i presenti,, unanimi, votano a favore della proposta monti, e merkel e van rumpuy si congratulano per lo scampato pericolo

:d:d

:d:d:d

ok, saluti a tutta la banda, buon w.e. a todos.
bye.gif
bye.gif

Ragazzi scusate x lo sfogo di prima ma oggi non sono in me ... sentirti dire da un giorno all'altro che per pura burocrazia, praticamente un foglio di carta, che dovrebbe essere solamente formale, tu non hai diritto a dei materiali sanitari che garantiscono la tua sopravvivenza ti manda letteralmente fuori di testa! ... povera Italia di questo passo dove andremo a finire?

Quando per tirare la cinghia dei conti pubblici arrivi a tagliare il welfare di chi ha veramente bisogno allora vuol dire che stai proprio raschiando il fondo del barile!

Ed io che in quasi 20 anni ho cercato di razionalizzare al massimo le mie necessità, non ordinando materiale di cui non avevo bisogno, anche quando ne avrei avuto il diritto ... per un senso civico, per non gravare sulla spesa pubblica, tutte psicosi di un friulano imbecille direte voi ... però io ho sempre ragionato così.
Ora questi mi rimandano a visita, che avrà chiaramente un costo (perchè il medico in questi casi lo paghi) per cercare di tagliare ulteriormente quello che per loro è un costo! ... e nel frattempo uno si deve arrangiare come può! :down::rolleyes:

Oggi e domani non opererò ... anche perchè sarò impegnato per i motivi sopra citati. Auguro a tutti una buona serata e probabilmente un buon w.e. ... e questa sera speriamo che l'Italia glie le suoni a dovere alla Germania! :ciao:

in questi casi io provo solo un odio profondo, viscerale, atavico.... anzi no, sento anche frustrazione e mi sento anche una merdaccia per non fare nulla per cambiare lo status quo... tranne del facile boicotaggio a vasto raggio....:(:rolleyes:

sto leggendo a rovescio le vostre reazioni, vedo che sono simili alle mie.... poi si chiedono perche' la gente si inkazzadi brutto.... mah.....

Ultima modifica:
hanno già calcolato tutto quelli dello Spiegel......(come avranno fatto poi???:-?:D)

dai......non ci va malaccio......mannamo tutti afanhulo e mettiamoci noi a stampare gli euri col nuovo (:D:D) ministro dell'economia......:D:D:D

ministro dell'economia......se ci penso mi scompiscio......:D:lol:

ma .... hanno gia' calcolato tutto.... ma vi sembra verosimile o devi moltiplicare tutto per 3 o 5? povca tvoia, 'sti figgghi'e mignott :rolleyes:

eccotelo che risale ... 141,9
..ma è l'ultima volta
..passaggio di Pirlo
assist di Cassano
....Baotelli segna............ e il bund crolla :D

profetico (non ho visto la partita ma inevitabilmente al mare tutti parlavano di quello) ed ho sentito anche che Monti pare aver tirato fuori le palle... cioe' mi correggo praticamente ha tirato fuori dall'armadio lo scheletro di Berlusconi :lol::lol::lol: MA CI RENDIAMO CONTO????? :-o:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto