TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

ti ho tracciato le righe di contronto
adesso sgarra di circa una figura ....cioè è prezzato meno di quando dovrebbe rispetto il precedente minimo

Allegati

• BUND-CERTIFICATO1.jpg
    BUND-CERTIFICATO1.jpg
    195,3 KB · Visite: 201
ma non puoi parlare in modo intellegibile ?
di là mi scrivi : "per vèss asèee, al gha dà crèssss " che chi capisce è bravo :(
qua fai domande strane
...ho visto il bund, l'ho confrontato col certificato e quando l'uno sale di tot l'altro scende di tot * leva e mi basta
il certificato sta facendo un ddm e il bund un ddmax
.....stoppa a 149 e rotti di bund...tu dici che il bund ci arriva ...io sono scettico
che dice Ditrone ?

che vuoi che dica' 149 ? ... spero di no .... anche se quì non si capisce un kaptz, guarda oggi che ti combinano pure sul t-bond ... nuevo max! :eek::eek::eek::eek:

spread btp-bund a 494, t-bond pure su nuovi max .... senbra quasi che lo facciano apposta per vedere se intervengono. :(:(:mad::mad::angry::angry::wall::wall::wall:

goooooood morning bbbbanda !!

il re è nudo, e dato che il re è la merkel, non è neanche un bel vedere
orami da più parti si legge che la pollitica tedesca del rigore non crea sviluppo ( e non ci voleva molto) ma neanche crea stabilità sui mercati, prova ne sia lo spread italico
il nodo è giunto al pettine ?
no
i tedeschi vogliono cessione di sovranità fiscale, non vogliono che l'attuale rigore italico sia cancellato col ritorno dei personaggi che hanno creato il problema

e fino al 12/9 la corte costituz tedesca ci tiene sulle spine
(imho stanno cercando il cavillo per darci una mano da una parte, ma alle loro condizioni dall'altra)

Users who are viewing this thread

Back
Alto