TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Allegati

• tiro-a-segno-900x600.jpg
    tiro-a-segno-900x600.jpg
    102,8 KB · Visite: 135

Bce, incognita Buba sugli interventi - Il Sole 24 ORE

Anche se la Bundesbank ha precisato che l'intervista con Weidmann è stata realizzata un mese fa e che la sua pubblicazione ieri è avvenuta ........ perchè un krukko non cambia mai opinione e pubblicare un'intervista del giorno prima, di un mese o di un anno addietro è la stessa identica cosa; per la serie "te fè püsè in svelta a metagal in dul cü che in dul cò......".......:D:D:D (ndr...:D)

Anche se la Bundesbank ha precisato che l'intervista con Weidmann è stata realizzata un mese fa e che la sua pubblicazione ieri è avvenuta ........ perchè un krukko non cambia mai opinione e pubblicare un'intervista del giorno prima, di un mese o di un anno addietro è la stessa identica cosa; per la serie "te fè püsè in svelta a metagal in dul cü che in dul cò......".......:D:D:D (ndr...:D)

:lol::lol::lol:
vero :D

"Mario Draghi sound off from Frankfurt".......:lol::lol::lol:

qui su bloomberg non si riesce ad ascoltare cosa sta dicendo......:rolleyes::lol:

geniale !! :D:D :lol::lol::lol:

....e comunque mia prima interpretazione "a caldo" blocco totale di qualsiasi tentativo di allungo da parte della Buba e (rimango convinto) ancora della dirigenza politica tedesca......

io tutto questo appoggio a Draghi degli esponenti del governo tedesco mica l'ho vista.......

siamo ancora daccapo........non se ne esce........:wall:

....e comunque mia prima interpretazione "a caldo" blocco totale di qualsiasi tentativo di allungo da parte della Buba e (rimango convinto) ancora della dirigenza politica tedesca......

io tutto questo appoggio a Draghi degli esponenti del governo tedesco mica l'ho vista.......

siamo ancora daccapo........non se ne esce........:wall:

perchè in italia non si capisce chi viene dopo Monti
se ritorna il duo bossiberlusconi, per dire, i tedeschi resterebbero fregati
e scemi del tutto non sono

Users who are viewing this thread

Back
Alto