TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

.....state attenti perchè arriverà il giorno che starete sul zazzo a tutto il mondo e i vostri bond invece di salite (come oggi) saranno massacrati.......

.....è una profezia......(un tentinello interessata......:rolleyes::D)

La Spagna -5% in pochissimo tempo.... impressionante mi sa che devo mettermi a tradare l'obbligazionario...

perchè in italia non si capisce chi viene dopo Monti
se ritorna il duo bossiberlusconi, per dire, i tedeschi resterebbero fregati
e scemi del tutto non sono

Se la sinistra avesse un minimo intelligenza politica.....ul Sciur Bersani nella fattispecie......dovrebbe mettersi a tappetino per convincere Monti a candidarsi con loro.......

ma conoscendo l'indole tipica italica c'è il forte dubbio che una mossa come questa sarebbe penalizzata in sede di voto......

dai f4f......siamo sinceri "cada pueblo tiene el gobierno què se merece"......con noi calza a pennello......:sad:

La Spagna -5% in pochissimo tempo.... impressionante mi sa che devo mettermi a tradare l'obbligazionario...

proprio un brutt'affare...agosto de fuego :rolleyes:
se non fa i fatti , la bce, qui vien giu' tutta la baracca, non lo capiscono?:wall:

vabbe' che si deve sempre arrivare alle estreme conseguenze speculative per guadagnare il max, pero' esisterebbe anche un paese reale che dovrebbe cominciare a farsi sentire...

Ditrooooo.....

dove li riapro (short....) i due temporaneamente chiusi???

dici che va su a chiudere il guppino a 145,54??:-?

Alex dice che torna a 145,77
io mi tengo i certificati short

adesso vado in angoscia da attesa;......

se rimango "leggero" overweek poi non dormo perchè mi aspetto che me lo infilzino nelle terga un'altra volta.......:wall:

scommetti che se non li riapro entro domani venerdì a mercati chiusi fanno saltare una delle tre A di krukkolandia per rappresaglia????

io ciò (:D) un qulo particolare per 'ste cose qui......:wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto