Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
Volevo digitare cazzegggio .....
Questo spesso fa come gli pare
Allora nell' ordine le prime 2 sono per curare la forma fisica
La terza è della serie ....... vorrei ma non posso
ekkomi non appoggio completamente woolo, lui a quanto leggo si sta muovendo nelle zone già depresse da decenni , ma altrove invece specie nell'automotive, bmw e gm stanno spostando le linee della mini e dell'astra dalla germania all'Inghilterra ed è dire tutto.
Insomma è vero che la situazione è difficile e l'export sta iniziando a soffrire ma a livello competitivo qui si è più avanti rispetto al resto dell'europa
minghia skerzare su Surena.... A Crasso farebbe certo piacere, ma stiamo parlando di un tizio capace di far danni anche quando si ritirava , figuriamoci di cosa era capace quando attaccava
cose serie a parte ho fatto la parte dinamica delle uacanze e adesso ho preso il treno arrugginito... Son tornato da dove sin partito
due giorni a dormire e poi, minghia, mi dõ da fare : questa è terra di pirati veri , mai sentito parlare di Grimaldi il Monaco ?
....e stamattina ho giã avuto una discussione sul ruolo di Gianandrea contro a Shirocco nel 1571 si fa per dire
Buon ferragosto a tutti da sotto l'ombrellone loanese
......... tutta vita ed eclettiche manifestazioni culturali
Dopodomani si esibisce Live niente popodimeno che Rocco Siffredi