TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Grazie wool :up: magari sentiamo anche il fleu cosa dice della terra albionica da insider cosi ci facciamo un quadro... :)

ekkomi :D non appoggio completamente woolo, lui a quanto leggo si sta muovendo nelle zone già depresse da decenni , ma altrove invece specie nell'automotive, bmw e gm stanno spostando le linee della mini e dell'astra dalla germania all'Inghilterra ed è dire tutto.
Insomma è vero che la situazione è difficile e l'export sta iniziando a soffrire ma a livello competitivo qui si è più avanti rispetto al resto dell'europa

con tutte le live webcam che ci sono magari lo si vede anche camminare sulle dune col ciondolo di fuori :eek::D

Gooood morbing bbbanda

minghia skerzare su Surena.... A Crasso farebbe certo piacere, ma stiamo parlando di un tizio capace di far danni anche quando si ritirava , figuriamoci di cosa era capace quando attaccava

cose serie a parte ho fatto la parte dinamica delle uacanze e adesso ho preso il treno arrugginito... Son tornato da dove sin partito
due giorni a dormire e poi, minghia, mi dõ da fare : questa è terra di pirati veri , mai sentito parlare di Grimaldi il Monaco ? ;)
....e stamattina ho giã avuto una discussione sul ruolo di Gianandrea contro a Shirocco nel 1571 si fa per dire :)

Buon ferragosto a tutti da sotto l'ombrellone loanese :-)
......... tutta vita ed eclettiche manifestazioni culturali
Dopodomani si esibisce Live niente popodimeno che Rocco Siffredi :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto