TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

rileggendomi ho notato un errore, scritto Boeing invece di Airbus :-(

non ci avevo fatto caso ma era chiaro lo stesso... :up:

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- The Treasury Department sold $24 billion in 10-year notes Wednesday at a yield of 1.680%, well above last month's record low of 1.459%. Bidders offered to buy 2.49 times the amount of debt sold, compared to an average of 3.16 times at the last four sales. Indirect bidders, a group that includes foreign central banks, bought 40.5%, versus about 40% in recent sales. Direct bidders, which includes domestic money managers, purchased another 5.2%, versus an average of 23.3%. The broader bond market fell after the auction. Yields on 10-year notes, which move inversely to prices, rose 2 basis points to 1.65%.

buondì ... oggi tra le altre cose ci sarà il report sui rendimenti attesi delle granaglie, chissà se tirano la sorpresa?!?

Ieri asta t-bond vedo che è andata bene, rendimenti in aumento e richiesta in calo .... a: 2.83%|2.4 ... da: 2.58%|2.7

... cosa che non capisco è perchè poi il futures ha recuperato scendendo sotto il rendimento battuto in asta.
confused.gif
mmmm.gif

Hola bbanda:)

Fleurs .... se ci sei batti un colpo! .... come sono usciti oggi i report sui cereali? Si sono visti buoni movimenti.:V:cool:

Bundesbank: apre rappresentanza a Tokyo per gestire riserve (Nikkei)

Compra....compra.....:D

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 13 ago - La Bundesbank vuole aprire un ufficio di rappresentanza a Tokyo per gestire parte delle sue riserve in valuta estera (190 miliardi di euro) direttamente dai mercati finanziari asiatici. E' quanto anticipa l'agenzia di stampa nipponica Nikkei, secondo la quale la Banca centrale tedesca sta finalizzando le trattative con le autorita' giapponese con l'intento di avviare le operazioni di acquisto di asset denominati in valute dell'area Asia-pacifico gia' da settembre. L'attivita' partira' dapprima su titoli denominati in yen e dollaro australiano con la possibilita' di ampliarle in un secondo tempo allo yuan, il won e a valute del sudest asiatico.

Red-mir-

(RADIOCOR) 13-08-12 11:07:42 (0114) 5 NNNN

Sono in treno
Carteggio col galaxy

Allegati

• Bike.jpg
    Bike.jpg
    1,2 MB · Visite: 129
  • 20120810_195352.jpg
    20120810_195352.jpg
    142,5 KB · Visite: 103
  • 20120807_134157.jpg
    20120807_134157.jpg
    855 KB · Visite: 114
Volevo digitare cazzegggio .....
Questo spesso fa come gli pare
Allora nell' ordine le prime 2 sono per curare la forma fisica
La terza è della serie ....... vorrei ma non posso :(

uè vecio, ci sono ma ancora a mezzo servizio :wall: sempre a controllare quella rekkiacrukka del Bundazzo , solo che qui mi sarei un pò rotto il kaiser , se anche dopo metà sept non muove seriamente il q lo mando a fangù e trado solo quella roba esplosiva che stanno diventando i cereali :help::wall::sse:

Users who are viewing this thread

Back
Alto