TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

aspetta le elezioni siciliane per veder che dice Alfano ;)

Lo sta già silurando... daltronde ha parlato di primarie e non di candidato premier Alfano.. stava già meditando sta mossa, lo ha prima screditato cosi sulle primarie hanno campo libero i suoi fedelissimi

Lo sta già silurando... daltronde ha parlato di primarie e non di candidato premier Alfano.. stava già meditando sta mossa, lo ha prima screditato cosi sulle primarie hanno campo libero i suoi fedelissimi

e allora si gioca la carta dell'estremismo
e alfano quella dell'esilio... o dell'abietto servilismo

sia come sia, alfano era il puntello berlusconiano a monti
con l'appoggio di lupi pisanu etc etc
senza, farà il grillismo di dx, senza però l'appeal del 'nuovo'

e cmq distra in modo scintifigo quanto il suo essere in politica è legato alle sue personalissime vicende giudiziarie e non viceserva :D

e allora si gioca la carta dell'estremismo
e alfano quella dell'esilio... o dell'abietto servilismo

sia come sia, alfano era il puntello berlusconiano a monti
con l'appoggio di lupi pisanu etc etc
senza, farà il grillismo di dx, senza però l'appeal del 'nuovo'

e cmq distra in modo scintifigo quanto il suo essere in politica è legato alle sue personalissime vicende giudiziarie e non viceserva :D

cavalca un malumore che è maggioranza in Italia ma dalla sua posizione lo cavalca già la Lega e da piu tempo... comunque ho visto il video che Saila ha messo nel thread di Nove ed è molto interessante..

cavalca un malumore che è maggioranza in Italia ma dalla sua posizione lo cavalca già la Lega e da piu tempo... comunque ho visto il video che Saila ha messo nel thread di Nove ed è molto interessante..

vado a vederlo tutto solo perchè me lo consigli
avevo retto 3', dopo 5' ho il vomito, a 29' rischio danni irreversibili :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto