TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

Guarito, GIPA? Bellissima la vignetta della Merkel! :)

@WF: quella del lassativo e' terminologia di treniana memoria o che'? :)
Nice new skin anyways ;)

povaria vèss che nel pomeriggio facca quakkosa sul neuro
vorrei provare il grafo di una call acquistata OTM 3mesi
a doppio :):)

sullo spoore abbiamo ancora una 10 di punti secondo me poi....
SP50015Jan12.GIF

numme dì accussì! che mi vien voglia di mettermi short now. Know your limits.

Hmpf, ne capisci sicuramente più di me - ma coi ministri che ci sono ti stupirebbe una qualche misura non troppo ovvia che impattasse in modo eccessivamente positivo sui bancari?

Sto ragionando al contrario eh, cioè cosa porterebbe il nostro indice a riaccoppiarsi col resto del mondo, e il rischio ovvio è di andare a parare dove uno vuol andare, aka wishful thinking.

Da un certo pdv forse l'errore è proprio pensare che Monti possa cercare una crescita finanziaria, però visto come è composto l'indice...

Bhè, hanno fatto già parecchio: a dispetto dei giudizi sulle manovre fin qui varate (negativi, per quanto mi riguarda), i rendimenti sui btp (legati a filo doppio agli equilibri patrimoniali delle banche nostrane), specie sulla parte breve della curva, li hanno abbassati; hanno assicurato un afflusso di nuovi depositi neppure così trascurabile con l'apertura forzosa di conti correnti per tutti (o quasi), abitudini come la commissione di max scoperto sui fidi e i "data valuta", tanto criticabili eticamente quanto utili per il conto economico delle banche, si sono ben guardati dal modificarle...
Il resto non dipende solo da loro... :)

Hola BBanda ... intano riporto questa ... che però detta da Gs inizia a puzzare di smarso! :fiufiu::fiufiu:

********************************+
Goldman Sachs consiglia di aprire posizioni short sui titoli di Stato Usa a 10 anni, con il rendimento decennale che potrebbe rompere al rialzo e risalire verso l'area a 2,25% e 2,50%. La banca Usa raccomanda, in particolare, di entrare short sul future Treasury a marzo con target a 126 e stop loss sopra 132.

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    260,8 KB · Visite: 207
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    233 KB · Visite: 210
già letto anch'io la racc dell'uomo col sax, però d'altrocanto chi doveva andare sciort c'è già andato da un pò di gg :D:smokin: quindi come la dobbiamo interpretiamo sta cosa?
il COT del 10y t-note uscito venerdì scorso è stranissimo
1327334751ty.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto