TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
10 tick oltre...vedo che ci hanno dato dentro
Sono contento per chi come Ditro e'short in posizione....

... ed io sarò più felice quando inizierò a vedere i 133 di bund e 135 di t-bond! :D:D:D ... considerando l'esposizione del mio porcofolio :D di 7 bund e 7 t-bonds son tanti soldini. :rolleyes::sbava:
Intanto si porta pazienza e si incrocia le dita che sia partito il trend buono, quello da 20 figure di bund della durata di qualche mese, nominato pure da celeron ... considerando che gli obbligazionari sono al rialzo da aprile 2011, vedere una discesa che duri sino a giugno di quest'anno non sarebbe poi così insensata e rientrerebbe nella "normale" ciciclicità degli obbligazionari.;)

Un saluto a tutta la banda e mi ritiro nell'angolino ad aspettare che passi il cadavere del nemico.:fiu::benedizione:
 

ditropan

Forumer storico
già letto anch'io la racc dell'uomo col sax, però d'altrocanto chi doveva andare sciort c'è già andato da un pò di gg :D:smokin: quindi come la dobbiamo interpretiamo sta cosa?
il COT del 10y t-note uscito venerdì scorso è stranissimo


Hola Fleurs, certo .... mai vendere la pelle dell'orso prima di avercela nel sacco, anche vista così promette bene .... mi facesse un 3,5% di rendimento sul t-bond sarei iper contento! :)
 

Allegati

  • azz3.jpg
    azz3.jpg
    237,3 KB · Visite: 273

Fleursdumal

फूल की बुराई
per ora è tutto denaro che si è spostato dai bonds all'azionario, però visto che ora ho un pò di tempo e sto leggendo un pò di arretrati :wall: vedo anche il gipa da allo spoore le ore contate e quindi ci potrebbe essere un colpo di coda sui maledetti , per questo son indeciso se scaricare almeno la metà degli short su Bund e Bronx ora :-?:-?:-? mi roderebbe assai vederli ritornare sui 140 e 145 e non aver preso un ka in ritorno se non qualche call venduta in scadenza sta semagna
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
@WF: quella del lassativo e' terminologia di treniana memoria o che'? :)

error at line 1: can't decode treniana, unknown cultural reference

Nice new skin anyways ;)

The best pics of me are the ones in which I'm just some background. Or maybe that was, the dreams in which I'm dying are the best I've ever had. Not sure.

hanno assicurato un afflusso di nuovi depositi neppure così trascurabile con l'apertura forzosa di conti correnti per tutti (o quasi), abitudini come la commissione di max scoperto sui fidi e i "data valuta", tanto criticabili eticamente quanto utili per il conto economico delle banche, si sono ben guardati dal modificarle...

In parte l'apertura dei nuovi conti è stato compensata dal fatto che (a quanto ne so) quei conti sono gratuiti per chi ha la pensione minima. E chi non ce l'aveva probabilmente aveva già il conto (a dire il vero sarei curioso di vedere qualche statistica a riguardo). Quanto alle altre cose ok non hanno tolto, ma la vedo dura a riaccoppiare il fetuso al SPX così semplicemente, e sebbene oggi sia stato il primo della classe (che poi mi son capottato vedendo il TG5 dove hanno detto una roba tipo "giornata moderatamente positiva", ad agosto sporcavano la biancheria ogni volta che il fetuso chiudeva +0.01% e lo chiamavano il migliore d'europa se faceva -4.99% e gli altri -5%)

@ wlml gipa il grande non si sporca le mani a disegnare, lui sfrutta il teorema delle scimmie infinite per trovare ogni volta il grafico che illustra il suo punto :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
error at line 1: can't decode treniana, unknown cultural reference



The best pics of me are the ones in which I'm just some background. Or maybe that was, the dreams in which I'm dying are the best I've ever had. Not sure.



In parte l'apertura dei nuovi conti è stato compensata dal fatto che (a quanto ne so) quei conti sono gratuiti per chi ha la pensione minima. E chi non ce l'aveva probabilmente aveva già il conto (a dire il vero sarei curioso di vedere qualche statistica a riguardo). Quanto alle altre cose ok non hanno tolto, ma la vedo dura a riaccoppiare il fetuso al SPX così semplicemente, e sebbene oggi sia stato il primo della classe (che poi mi son capottato vedendo il TG5 dove hanno detto una roba tipo "giornata moderatamente positiva", ad agosto sporcavano la biancheria ogni volta che il fetuso chiudeva +0.01% e lo chiamavano il migliore d'europa se faceva -4.99% e gli altri -5%)

@ wlml gipa il grande non si sporca le mani a disegnare, lui sfrutta il teorema delle scimmie infinite per trovare ogni volta il grafico che illustra il suo punto :D

Sono terribilmente pigro... se posso evito... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto