TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

vedi che nongnafa a passare i 140 , però pericolo per lunedì , perchè sta facendo di tutto per rimanerci attaccato , i bonds stanno odorando il ritraccio sugli indici
io ho preso le put scadenza giugno ( che poi è aprile )
buona cosa è anche ( come dice Alex ) uno short da qui (140 contratto marzo circa - 138.28 contratto giugno), stop sopra 140.28 , target 137.69 (136 giugno circa).

io ho preso le put scadenza giugno ( che poi è aprile )
buona cosa è anche ( come dice Alex ) uno short da qui (140 contratto marzo circa - 138.28 contratto giugno), stop sopra 140.28 , target 137.69 (136 giugno circa).

la cosa migliore da fare è shortarsi una coppia e vendersi una put su uno dei due futures una volta che inizia a scendere, finora il bund mar è rimasto ingabbiato tra 140,3 e 136,5 , fatto già due volte su put gen, feb manca la covered put su mar
sarà al volta che il truiun crukko spara al rialzo giusto per stupire la compagnia :D:rasta::corna:

parlavo di pazzi al volante :D se invece giriamo sui pazzi allora ce ne sono cento volte in più qua :D:eek:
il problema è che qui le strade generalmente sono strette e non c'è tradizione ciclistica

gooooood uikkèn bbbanda
:D:D albionici: ottimi autisti e pazzerelli nella vita ?

o è che tu vai ancora a destra e loro pure ( sbagliando :D ) e trovi tutto normale ? :lol::lol:

Hola gente ...

Fatto pure oggi 21Km ... ma è stata una spaccata!!! Sono tutto rotto, fatta salita in collina ... Ziracco, Campeglio, Raschiacco su per zona acquedotto, giù a Faedis e poi su a Canal di Grivò ... e poi rientro per Faedis e Ronchis .... in certi tratti era davvero tirata, per salire fino all'acquedotto sopra Faedis ho usato il 24 di corona e 36 di pacco pignoni, ogni pedalata sembrava di fare palestra!!!
Soddisfazione nel rientrare, sempre sui 30 - 35 Km/h ... in discesa ovviamente ... hehehe!!!

ma non c'è neanche una macchina là attorno :-? l'altro giorno per poco non sono stato arrotato :wall::wall: mi stanno facendo passare la voglia di andare in bici orco zio e meno male che qua non c'è neanche un centesimo dei pazzi italici

Vado x strade secondarie dove c'è poco traffico, da quel lato sono fortunato, abito in un paesino per così dire "più vivibile" rispetto ai grossi centri abitati. Sono appena sotto alla zona collinare piena di stradine secondarie e piste ciclabili .. per poter girare in bike è ottimo! :)

parlavo di pazzi al volante :D se invece giriamo sui pazzi allora ce ne sono cento volte in più qua :D:eek:
il problema è che qui le strade generalmente sono strette e non c'è tradizione ciclistica
Zona Faedis, Attimis, Nimis è il paradiso dei ciclisti, specie in primavera e d'estate li vedi a iosa ... usano quelle strade come sorta di palestra x allenarsi ... frequentata molto anche da ciclisti professionisti del friuli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto