TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita

approposito, bernanke non ha parlato di qe3 e per ora sembra non si faccia, forse giustamente dato che i dati su occupazione vanno benino, ma sapete quando si fara secondo me? giusto in tempo per influenzare l'opinione pubblica in vista delle elezioni usa

Ah, ho visto Margin Call!

Bello l'articolo gipa.

Scusate la sintesi, stasera ho l'area di Broca in sciopero.

gooood morning bbbbanda !

grazie GipaZ, ho barometrato

approposito, bernanke non ha parlato di qe3 e per ora sembra non si faccia, forse giustamente dato che i dati su occupazione vanno benino, ma sapete quando si fara secondo me? giusto in tempo per influenzare l'opinione pubblica in vista delle elezioni usa

:cool::cool: quasi certo :D:D

Ah, ho visto Margin Call!

Bello l'articolo gipa.

Scusate la sintesi, stasera ho l'area di Broca in sciopero.

com'è margin call ??
lo hai visto in lingua originale? ( io nn capisco l'americano :( )

Miaoooooo a tutti:-o

QS: ma le elezioni in ze US non vi sembrano una gran cavolata? secondo voi gli altri possibili candidati hanno qualche chance? boh

f4f: Margin call: non mi e' piaciuto, tipica produzione hollywoodiana, argomento molto 'in', trattano questi argomenti rispecchiando esattamente la realta', tipo: whhoopps shit happens, ma con una patina di gloss in piu'.... non sono in vena di 'ste cose, se vogliamo parlarne reccontiamo bene i retroscena e gli effetti collaterali tipo inside job (ho il dente avvelenato, non rispondetemi, non servirebbe! :D)

WF: ...hai sbrocato praticamente (ma tu scrivi sempre cosi' :rolleyes:)

Miaoooooo a tutti:-o

QS: ma le elezioni in ze US non vi sembrano una gran cavolata? secondo voi gli altri possibili candidati hanno qualche chance? boh

f4f: Margin call: non mi e' piaciuto, tipica produzione hollywoodiana, argomento molto 'in', trattano questi argomenti rispecchiando esattamente la realta', tipo: whhoopps shit happens, ma con una patina di gloss in piu'.... non sono in vena di 'ste cose, se vogliamo parlarne reccontiamo bene i retroscena e gli effetti collaterali tipo inside job (ho il dente avvelenato, non rispondetemi, non servirebbe! :D)

WF: ...hai sbrocato praticamente (ma tu scrivi sempre cosi' :rolleyes:)

zao bau miao

neuro delicatissssimo
gioca con le mm

( alla fine diventa un long pemmia , ma inzommm sto in attesa sul perch... l'agone ha da passà :D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto