TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

Grecale

5min e na vita....Picasso
Si poi magari ci sentiamo per una cosetta sulle slide... anche per me è stato uno spettacolo... chiedi a mia moglie cosi gli puoi dire che ero partito già verso le 14:00... :D

avete fatto un meeting? ,,,peccato :up:, vivere in un isola ha qualche piccolo difetto, ma nutro speranze per il futuro

saluti
 

MissT

Forumer storico
buona sera! buona primavera!

1332359288fotoprimavera304.jpg


scusate qualcuno mi rende edotta ? in parole semplici e terra terra in che modo questa riforma del lavoro CREERA' lavoro? (se non avete voglia di rispondere , tranquilli vi capisco, intanto ho messo un paio di fiori, per controbilanciare tutte quelle foto zozze che mette il Ferny o_O :D)
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
?? tu non sei un bot?

Magari! io sono un toxic asset :lol:

io sono un btp :D:D

Dovremmo fare una parodia di Hi I'm a Mac, Hi I'm a PC coi titoli di stato. Peccato che siamo fuori tempo massimo :D

Cmq riguardo l'articolo postato da Madiba, dobbiamo "ridere" xké quello son due anni che è short su apple? è un ripasso del Keynesiano il mercato può essere irrazionale molto più a lungo di quanto tu puoi rimanere solvibile..?

Boh, se non parla, ci resterà il dubbio. Amen :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Sarkozy dovrebbe riacquistare qualche punto in quanto de villepin non ha raggiunto i voti necessari e non è stato ammesso al primo turno...
 

gipa69

collegio dei patafisici
buona sera! buona primavera!

1332359288fotoprimavera304.jpg


scusate qualcuno mi rende edotta ? in parole semplici e terra terra in che modo questa riforma del lavoro CREERA' lavoro? (se non avete voglia di rispondere , tranquilli vi capisco, intanto ho messo un paio di fiori, per controbilanciare tutte quelle foto zozze che mette il Ferny o_O :D)

Aspetto alla fine. Il teatrino lo lascio a loro...
 

f4f

翠鸟科
Goooood morning bbbbanda


un saluto rapido dalla meyropolitana
auguri di buona primavera a twitty e a tutti

..... E no, art18 pemmia é una bandiera ideologica e non creerà posti di lavoro
ma magari domani se ne chiacchiera
 

quicksilver

Forumer storico
ecco 20 Milioni di $ in mano ad un co****ne...


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lDOCh6QWQm8"]AH-64 Apache Helicopter Crashes in Afghanistan - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto