Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita
Si poi magari ci sentiamo per una cosetta sulle slide... anche per me è stato uno spettacolo... chiedi a mia moglie cosi gli puoi dire che ero partito già verso le 14:00...
scusate qualcuno mi rende edotta ? in parole semplici e terra terra in che modo questa riforma del lavoro CREERA' lavoro? (se non avete voglia di rispondere , tranquilli vi capisco, intanto ho messo un paio di fiori, per controbilanciare tutte quelle foto zozze che mette il Ferny )
Dovremmo fare una parodia di Hi I'm a Mac, Hi I'm a PC coi titoli di stato. Peccato che siamo fuori tempo massimo
Cmq riguardo l'articolo postato da Madiba, dobbiamo "ridere" xké quello son due anni che è short su apple? è un ripasso del Keynesiano il mercato può essere irrazionale molto più a lungo di quanto tu puoi rimanere solvibile..?
scusate qualcuno mi rende edotta ? in parole semplici e terra terra in che modo questa riforma del lavoro CREERA' lavoro? (se non avete voglia di rispondere , tranquilli vi capisco, intanto ho messo un paio di fiori, per controbilanciare tutte quelle foto zozze che mette il Ferny )