Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

premeso che sulla genesi concordo,
penso però anche che a trappola scattata,
o a progetto iniziato , o comunque si voglia dire,

qua siamo e qua dobbiamo decidere

imho il cammino è quello delle riforme e dell'abbattimento di lobby miopi al minimo e parassitarie più probabilmente
il passaggio sarà ad altre lobby? lo temo fortemente
ma temo assai di più la permanenza delle attuali caste italiche

il cammino è quello delle riforme e dell'abbattimento di lobby miopi al minimo e parassitarie più probabilmente
ma temo assai di più la permanenza delle attuali caste italiche...

:up: gia' ...
speravo anche io l'euro avrebbe costretto ad un miglioramento qualitativo , la politica italiana...:rolleyes: .... :wall:

il cammino è quello delle riforme e dell'abbattimento di lobby miopi al minimo e parassitarie più probabilmente
ma temo assai di più la permanenza delle attuali caste italiche...

:up: gia' ...
speravo anche io l'euro avrebbe costretto ad un miglioramento qualitativo , la politica italiana...:rolleyes: .... :wall:

esatt , se abbatti la caste corporative italiche farai un grosso passo in avanti però dopo un pò finisci nelle grinfie delle caste multinazionali con domicilio su saturno :wall::D è un nodo gordiano :look:

intanto il T-Bond che prova a far il pelo ai 130 mi fa godere come un taper :-o:D
nel prossimo roll pronto spread long Bund-short 10yt-note

Allegati

• ScreenHunter_208 Nov. 21 12.27.jpg
    ScreenHunter_208 Nov. 21 12.27.jpg
    90,3 KB · Visite: 187
azzzz......:eek:

(se posso) Why??? Pekkè???:mmmm:

perchè mi son sfrantumato la coglia a inseguire short il bundaxxo :D:wall: , per cavare qualcosa devo in continuazione stare a lavorarlo ai fianchi
col T-Bond è mooolto più facile :lovin:
cmq è una mossa basata sulle politiche della bce e della fed che si stanno incrociando, difficile che il Bund vada sotto 140 anche l'anno prox

esatt , se abbatti la caste corporative italiche farai un grosso passo in avanti però dopo un pò finisci nelle grinfie delle caste multinazionali con domicilio su saturno :wall::D è un nodo gordiano :look:

beh si sceglie tra una fine orribile e orrori senza fine
preferisco la fine orribile: almeno è veloce

mejo i saturniani che i fessi nostrani, che si fanno fòttere de
ai saturniani ma vogliono pure essere mantenuti
togliamo un livello di sfruttatori e poi vediamo

perchè mi son sfrantumato la coglia a inseguire short il bundaxxo :D:wall: , per cavare qualcosa devo in continuazione stare a lavorarlo ai fianchi
col T-Bond è mooolto più facile :lovin:
cmq è una mossa basata sulle politiche della bce e della fed che si stanno incrociando, difficile che il Bund vada sotto 140 anche l'anno prox

Ahhh......ti ha preso (:D) per sfinimento.....:D

spero invece che l'elefantiaco innominabile ceda qualcosa quando (spero) le recenti misure daranno un sussultino all'inflazione teutonica....

è solo una speranza ma dieci figure di spread tra tbond e bund mi sembrano eccessive....:mmmm:

Ahhh......ti ha preso (:D) per sfinimento.....:D

spero invece che l'elefantiaco innominabile ceda qualcosa quando (spero) le recenti misure daranno un sussultino all'inflazione teutonica....

è solo una speranza ma dieci figure di spread tra tbond e bund mi sembrano eccessive....:mmmm:

una figura , cmq l'ultima volta che i mercati avevano creduto al tapering bernakkiano il 10y t.note era sceso sino a 123 ; ora addirittura potrebbe cominciare a ridurre gli acquisti a dicembere quindi il 10y ha un buon margine di discesa
il Bund invece credo resterà appeso a sti fottuti 140-142 , non ne parlaimo se poi dopo Natale inizia un sell-off semiserio

una figura , cmq l'ultima volta che i mercati avevano creduto al tapering bernakkiano il 10y t.note era sceso sino a 123 ; ora addirittura potrebbe cominciare a ridurre gli acquisti a dicembere quindi il 10y ha un buon margine di discesa
il Bund invece credo resterà appeso a sti fottuti 140-142 , non ne parlaimo se poi dopo Natale inizia un sell-off semiserio

Una???:mmmm:

valori attuali di Blumby....

se il bundaccio si adeguasse istantaneamente al rendimento del treasury da 1,74 a 2,78 il futuro (a spanne) andrebbe a 131 manciata di centesimi piu' o meno.....

io conto una figura di futuro del sudicione corrisponde a uno 0,10 di rendimento......

sono stata sbagliata????:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto