Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

bonjour les amis :)
PLATANO , quando ero giovane facevo anche io le 3 di notte con facilita' :D

f4f , have a nice day :) my fellow ;)

posso dedicare un omaggio a colui che invento' the new frontier ?
 

Allegati

  • 225px-John_F__Kennedy,_White_House_color_photo_portrait.jpg
    225px-John_F__Kennedy,_White_House_color_photo_portrait.jpg
    11,3 KB · Visite: 203
Ultima modifica:
e se gli "avvertimenti" Usa e Fmi (al di la di reazioni celoduristiche della Lady-palle-d'acciaio) stessero cominciando a portare a livelli di guardia la antipatia crescente verso i teutonici?

"antipatia" anche commerciale che potrebbe essere opportinamente......diciamo....."aiutata" dalla batteria di fuoco dei media anglofoni???:mmmm:

e se nei prossimi mesi ci trovassimo con saldi attivi della Germania sostanziosamente inferiori a quelli a cui ci hanno abituati??

VINCITORI E VINTI: MERKEL CONTRO TUTTI


” Il Ritmo anemico di crescita della domanda interna tedesca e la dipendenza dalle esportazioni della Germania hanno ostacolato il riequilibrio in un momento in cui molti altri paesi della zona euro, che sono stati sottoposti a forti pressioni per ridurre la domanda e comprimere le importazioni, al fine di promuovere l’adeguamento. Il risultato netto è stata una deflazione per la zona euro, così come per l’economia mondiale.”
Gli Usa hanno sottolineato che l’anemica crescita della domanda interna tedesca e la sua dipendenza dalle esportazioni ha impedito un ribilanciamento in una fase in cui altri Paesi dell’area euro sono stati severamente sotto pressione e costretti a ridurre la domanda e a comprimere le importazioni per promuovere il riaggiustamento di bilancio. In particolare il tesoro sembra non gradire la riluttanza della Germania a far lievitare i salari e a usare la leva del debito per stimolare la domanda interna.“Una forte crescita della domanda interna nelle economie europee in eccedenza , in particolare in Germania , contribuirebbe a facilitare un riequilibrio duraturo degli squilibri nella zona euro”.





e Missess Palle d'acciaio sul salario minimo (non approvando...:D) pero' ha calato la mutanda....:D


Che comincino a capire che hanno sfranto i velopenduli oramai a mezzo globo terracqueo??:mumble:





p.s.



Qualche giorno dopo, è stata la volta del Fondo Monetario Internazionale che, per bocca del suo vicedirettore DAVID LIPTON, ha affermato:


“Un conto corrente della Bilancia dei Pagamenti significativamente inferiore della Germania sarebbe auspicabile”“Un taglio dei disavanzi eccessivi nell’area dell’Euro non avra’ successo, a meno che la Germania riduca le eccedenze nel saldo commerciale”“la Germania deve avere una visione globale, per cui deve fissare un target per la riduzione del proprio saldo commerciale”

Avrà detto davvero questo?
Bisognerebbe leggere i media tedeschi...

Surplus commerciale, Berlino se ne frega dell?Europa - LA NOTIZIA giornale.it

In ogni caso se dice questo e poi introduce il salario minimo nonostante le proteste industriali è evidente che aderisce almeno in parte a questa cosa... anche se costretta che poi se riesco questa sera posto qualche cosa sulle sperequazioni europee sul salario minimo e sulla competizione che questo innesta...
 
bonjour les amis :)
PLATANO , quando ero giovane facevo anche io le 3 di notte con facilita' :D

f4f , have a nice day :) my fellow ;)

posso dedicare un omaggio a colui che invento' the new frontier ?


anche io......:D


adesso oltre le 23.00 non arrivo..... solo che ho 6 ore di fuso orario di differenza da voi e faccio finta (:D) di essere ancora un galletto.....:D
 
e finalmente lo dicono anche sul quotidiano nazionale ,perche' lo sapeva solo chi era a Zena ...

al 4° giorno di sciopero

Genova, quarto giorno di sciopero dei trasporti
I sindacati: «E’ la scintilla di un incendio»

Genova, quarto giorno di sciopero dei trasporti I sindacati: «E’ la scintilla di un incendio» - Corriere.it

è la volta buona ?

Oggi sono stato in piazza a Genova con i lavoratori dell'AMT. Quello che ho visto non è solo uno sciopero, ma uno scontro di due mondi. Da una parte chi vuole privatizzare, dall'altra noi che vogliamo salvaguardare il bene comune dei cittadini, guadagnato con il sudore della fronte dei nostri padri e dei nostri nonni. Dobbiamo alzare la testa! Questa è una battaglia epocale che parte ora da Genova e si diffonderà a macchia d'olio. Sento che ci siamo. E' impossibile pensare di andare avanti con questa gente qua, con Letta, Alfano, Renzie. Letta non può vendere nulla, non è stato eletto da nessuno e non può vendere cose che non gli appartengono. Le aziende pubbliche appartengono ai cittadini italiani. Loro privatizzano e gli stranieri vengono e si comprano tutto: le ferrovie, i porti. Abbiam dato via l'alimentare, la chimica, le telecomunicazioni, l'energia, acqua, gas. Noi abbiamo una visione opposta, quella dei cittadini che vogliono salvare i beni comuni e i servizi pubblici. Sono sceso in piazza per partecipare alla manifestazione, per stare con i lavoratori e manifestare pubblicamente che i cittadini del M5S sono tutti dalla loro parte.

:mumble::mumble:
 
da una parte si deve iniziare..poi work in progress...se si deve cambiare è importante cominciare ..far crescere la consapevolezza tra la gente che si può cambiare se lo si vuole...davvero


...un pò come Colombo che è partito per il Catai, sbagliando i conti
e ha scoperto l'America invece che morire di sete nell'oceano ?

no, grazie: una botta di foruna così accade solo una volta nella storia
come solo una volta Davide ha sconfitto Golia ( ed ebbe diciamo un aiutino da parte di Chi Conta)


work in progress con chi ha promesso la democrazia diretta e poi decide tutto lui?
che da un anno deve fare il portale e non c'è riuscito?

no - thank you :)
 
Cmq a Genova vedo solidarietà così come nel caso Fincantieri e questo è fondamentale... non si fanno i soliti discorsi qualunquisti.. questi danneggiano chi lavora ecc.. questi hanno rinunciato a 200 euro al mese nel 2013 per mantener in piedi la loro azienda ed ora gli dicono che comunque non è servito.... perché chi doveva fare non ha fatto...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto