Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls

...un pò come Colombo che è partito per il Catai, sbagliando i conti
e ha scoperto l'America invece che morire di sete nell'oceano ?

no, grazie: una botta di foruna così accade solo una volta nella storia
come solo una volta Davide ha sconfitto Golia ( ed ebbe diciamo un aiutino da parte di Chi Conta)

work in progress con chi ha promesso la democrazia diretta e poi decide tutto lui?
che da un anno deve fare il portale e non c'è riuscito?

no - thank you :)

yes prego :D

è l'unico per ora che può cambiare il sistema...che può svegliare le coscienze... sarebbe troppo bello se fosse the perfect man...
ma una cosa è certa ..ognuno di noi deve mettersi in gioco ognuno di noi deve rinunciare a un qualcosa per ottenere il cambiamento..siamo noi che dobbiamo muoverci per fare il cambiamento.. se aspettiamo che sia grillo o formica o moscone a fare il cambiamento...altro che una volta nella storia ..

se a Genova scendesse tutta la popolazione in strada se la gente non fosse indifferente alla lotta di pochi se facesse capire che è ora di cambiare modo di gestire la cosa pubblica...siamo noi che dobbiamo provocare il cambiamento..grillo può solo spingerci verso il cambiamento..da solo lui e chiunque non può niente...diamogli forza per spingere i pigri a svegliarsi...per iniziare a dire basta... poi il resto verrà da se...e se dic se ciò succedesse non sarà certo grillo o chiunque altro che potrà impedire il cambio di mentalità ..la gente che segue grillo è abbastanza direi inkazzata...e grillo non è certo uno stupido a non capire questo...

sì...
sembra pronto alla discesa
ma basta uno starnuto di Abe e tutto si inverte :rolleyes:

Qui sparano gia' la FINE 2015 per il tapering mandorlato.....:rolleyes:

qua sta scoppiando la follia pura......:rolleyes:

BOJ likely to face hurdles in rolling back monetary easing- Nikkei Asian Review

In fact, many observers, particularly those abroad, believe the BOJ's next move will be more easing. Ray Attrill, co-head of foreign exchange and fixed income at National Australia Bank is confident that the BOJ will pursue further easing to support the economy.

Only a few observers appear confident the bank will achieve its inflation target and begin reining in monetary easing before the end of 2015.

Scusate.......

in Giapponia le provano tutte ma il cavallo non beve....:(

la Fed segue a ruota ma il cavallo non beve......:(

Draghi, con piu' tatto e piu' di nascosto.......ma il cavallo non beve....:(

la BoE appena appena riesce a fargli fare qualche timido sorso......:(

e facciamogli un bel mega enteroclisma a 'sto azzo di cavallo e sia finita....ekkequazz.....:wall::D

Qui sparano gia' la FINE 2015 per il tapering mandorlato.....:rolleyes:

qua sta scoppiando la follia pura......:rolleyes:

BOJ likely to face hurdles in rolling back monetary easing- Nikkei Asian Review

In fact, many observers, particularly those abroad, believe the BOJ's next move will be more easing. Ray Attrill, co-head of foreign exchange and fixed income at National Australia Bank is confident that the BOJ will pursue further easing to support the economy.

Only a few observers appear confident the bank will achieve its inflation target and begin reining in monetary easing before the end of 2015.

vai a dormire che è meglio :D

di cosa ti meravigli ? la boj so da 40 anni che fa qe e di tutto e di più per svegliare la sua economia...e finora zeru titoli...:-o:D

metti i tasselli al loro posto e vedi che l'occidente sta seguendo la stessa strada..magari cercano di abbreviare i tempi aumentando le dosi..ma mica crederai che se ne esce fuori così facilmente ?se non ne è uscito il japon un motivo ci sarà vero ? e secondo te qual'è il motivo che accomuna il japon all'occidente ?

vediamo se hai bisogno di qualche altra ora di sonno per rispondere...:D:cool:

giuro che non l'aveva letto prima...

Ho conosciuto Renzi e vi racconto come è andata"
Mi invita a pranzo l’Ambasciatore dell’Ungheria per parlare degli scenari europei.

Finito di mangiare esco dal ristorante e incontro Diego Bianchi, in arte Zoro.

Lo conosco (è un bravo ragazzo anche se vota PD), vado a salutarlo e vedo, con la coda dell’occhio il Sindaco di Firenze.

Zoro mi fa “Di Battì guarda chi ce sta” io, prima ancora di voltarmi vengo intercettato dal Renzi che mi dice: “ciao Alessandro, piacere sono Matteo, ti seguo, sei forte, al di là delle differenze politiche si vede che sei in gamba, possiamo fare delle cose assieme etc etc”.

Poi continua: “ti presento Walter”, mi giro ed era Veltroni (ma come non si odiavano? Ricordo Veltroni che lo criticava e Renzi che gli rispondeva “è meglio come romanziere”, ora vanno a braccetto al Pantheon!).

Gli stringo cordialmente la mano e gli domando: “Walter, voi del PD sarete compatti sulla decadenza di B.”.

Lui, molto onestamente mi risponde: “sai che per il PD essere compatti è sempre complicato”.

Il Renzi si intrufola nuovamente e domanda: “e voi Alessandro sarete compatti?”.

“Guarda Matteo”, faccio io, “compattissimi nel mandarvi a casa a cominciare da te”!

Lui scoppia in una grassa risata (io non stavo mica scherzando) e va via continuando a dire: “ciao, ciao, piacere, sei forte”.

Si muoveva tipo Gianni Morandi.

Io domando a Zoro se il Sindaco è sempre così ruffiano e lui mi risponde: “sì, è Renzi, che non lo conosci?”.

Ho riflettuto su questo incontro e ho deciso di raccontarvelo perché è un ottimo esempio del funzionamento del palazzo.

I politici di professione si muovono in due modi: o con il ricatto incrociato (ricordate l’affaire Marrazzo, B. che riceve i nastri e non denuncia, al contrario chiama Marrazzo e lo rassicura) o con la ruffianeria reciproca!

I modi del Renzi (oltre a mostrare una certa dose di buona educazione che gli va riconosciuta) mostrano con chiarezza il suo pensiero.

Lui si sarà detto: “dato che il M5S prenderà un sacco di voti alle prossime elezioni meglio tenermeli buoni, io attacco Grillo mica i deputati, non si sa mai”.

Vedete questo atteggiamento è fondamentalmente una cessazione quotidiana di libertà.

L’essere ruffiani è una lenta ma inesorabile castrazione dei propri ideali.

Noi, lo ripeto ancora una volta, non siamo perfetti e sbagliamo (però chiedo ai detrattori di indicarci una legge che abbiamo presentato o un emendamento che ritengono sbagliato, parlano solo di Gaia, dell’accordo con il PD o di Beppe che ci tiene come marionette) ma siamo LIBERI!

Non abbiamo ambizioni politiche, due mandati e poi a casa.

Non abbiamo nulla da perdere, non ci interessa tenerci buoni i Renzi, i Veltroni, i Napolitano.

Se ci fossero interessate le poltrone, credetemi, le avremmo ottenute (ottenere poltrone non significa incidere, è l’esatto contrario).

Ma noi non vogliamo poltrone, vogliamo cambiare un sistema che sta uccidendo i cittadini onesti.

Per farlo occorre alzare il deretano e PARTECIPARE.

Siamo una rivoluzione di processo, stiamo provando con tutte le nostre forze a svegliare i cittadini assopiti, anestetizzati, intontiti dagli evasori imbonitori o dai lecchini fiorentini.

Pensateci e raccontatelo.

A riveder le stelle!

P.S. se le persone citate in questo post volessero smentire l’accaduto la mia pagina è a loro disposizione

Alessandro Di Battista
Portavoce M5S Camera

cambiare si può e si deve..ognuno di noi deve iniziare e mettersi in gioco...

Scusate.......

in Giapponia le provano tutte ma il cavallo non beve....:(

la Fed segue a ruota ma il cavallo non beve......:(

Draghi, con piu' tatto e piu' di nascosto.......ma il cavallo non beve....:(

la BoE appena appena riesce a fargli fare qualche timido sorso......:(

e facciamogli un bel mega enteroclisma a 'sto azzo di cavallo e sia finita....ekkequazz.....:wall::D

leggiti l'articolo di Minack di la.... è illuminante... anche se le situazioni sono secondo me diverse ma i trend hanno similitudini...

è l'unico per ora che può cambiare il sistema...che può svegliare le coscienze... sarebbe troppo bello se fosse the perfect man...
ma una cosa è certa ..ognuno di noi deve mettersi in gioco ognuno di noi deve rinunciare a un qualcosa per ottenere il cambiamento..siamo noi che dobbiamo muoverci per fare il cambiamento.. se aspettiamo che sia grillo o formica o moscone a fare il cambiamento...altro che una volta nella storia ..

se a Genova scendesse tutta la popolazione in strada se la gente non fosse indifferente alla lotta di pochi se facesse capire che è ora di cambiare modo di gestire la cosa pubblica...siamo noi che dobbiamo provocare il cambiamento..grillo può solo spingerci verso il cambiamento..da solo lui e chiunque non può niente...diamogli forza per spingere i pigri a svegliarsi...per iniziare a dire basta... poi il resto verrà da se...e se dic se ciò succedesse non sarà certo grillo o chiunque altro che potrà impedire il cambio di mentalità ..la gente che segue grillo è abbastanza direi inkazzata...e grillo non è certo uno stupido a non capire questo...

Ti assicuro che a Genova c'è discreta solidarietà come ai tempi di Fincantieri dell'anno passato.. la gente è molto paziente senno sarebbero già scoppiati casini... e sono pazienti perché capiscono che oggi a me domani a te...

stai parlando di risveglio di coscienze, cambiamento, popolo in strada, aria fritta e forse bollita

ripeto:
se la promessa di democrazia diretta è uno che decide per tutti e chi disobbedisce è un eretico
se la novità il fare il cambiamento sono un blog che da un anno è in costruzzione
allora non sono difettucci: non mi va bene

Savonarola Masaniello Robespirerre hanno risvegliato coscienze messo il popolo in piazza e spinto verso il cambiamento
risultati ??

stai parlando di risveglio di coscienze, cambiamento, popolo in strada, aria fritta e forse bollita

ripeto:
se la promessa di democrazia diretta è uno che decide per tutti e chi disobbedisce è un eretico
se la novità il fare il cambiamento sono un blog che da un anno è in costruzzione
allora non sono difettucci: non mi va bene

Savonarola Masaniello Robespirerre hanno risvegliato coscienze messo il popolo in piazza e spinto verso il cambiamento
risultati ??

per me ti stai fissando su un uomo perdendo di vista la gente che c'è dentro ed è abbastanza inkazzata..

e comunque personalmente preferisco chi ci prova a cambiare e sta al di fuori di certi ambienti..altre soluzioni al momento non ne vedo... non penso proprio che si siede attualmente in certe poltrone farà niente per alzarsi..mika so stupidi... op ensi che pd + - l possono auto riformarsi ? :specchio:

per me ti stai fissando su un uomo perdendo di vista la gente che c'è dentro ed è abbastanza inkazzata..

e comunque personalmente preferisco chi ci prova a cambiare e sta al di fuori di certi ambienti..altre soluzioni al momento non ne vedo... non penso proprio che si siede attualmente in certe poltrone farà niente per alzarsi..mika so stupidi... op ensi che pd + - l possono auto riformarsi ? :specchio:
mi fisso su questo:
è l'unico per ora che può cambiare il sistema...che può svegliare le coscienze...

sul resto: quando sarà il momento, le cose cambieranno
quello che vedo ora è rabbia e impotenza, non cambiamento e direzione

si riformeranno? può essere una domanda inutile, se perdiamo la sovranità

Users who are viewing this thread

Back
Alto