Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

non sono mercati tradabili
almeno per me
penso per pochi...ma veramente pochi...qui o entri e vai al cesso a meditare...e speri di tornare sopra di 1000 euro...oppure non entri...e dire che nel 2001 io c'ero zio porco e tradavo i WC anche con soddisfazione zio porco...ma così con book che si svuotano spread di mer-da...future usa che li trovi la mattina a -2 e passano a +1 ....meglio vado al casinò..anzi domani vado a NovaGorica va....:wall:

mettici pure il -11% del nikkey...e stamani pur entrando long mi son detto..va be rimbalzino in open...altro che rimbalzino si son fatti 1000 down di fib e 1000 up di fib in 1 ora

giorno ... si fa per dire ... ieri di nuovo ricoverato d'urgenza in prontosoccorso. (sweat) ... non riuscivo a cateterizzarmi manco morto, vescica piena come una botte, arrivato in ospedale con fortissimi mal di testa (crisi disriflessiche) ... altra macilullata di pisello e di nuovo catetere fissso !

puttanassa bestia ... sembra una storia senza fine !!!!! :help::-(

... poi oggi pure questo sui mercati :sad::sad::sad:

penso per pochi...ma veramente pochi...qui o entri e vai al cesso a meditare...e speri di tornare sopra di 1000 euro...oppure non entri...e dire che nel 2001 io c'ero zio porco e tradavo i WC anche con soddisfazione zio porco...ma così con book che si svuotano spread di mer-da...future usa che li trovi la mattina a -2 e passano a +1 ....meglio vado al casinò..anzi domani vado a NovaGorica va....:wall:

... ti aspetto, ci andiamo assieme. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma forse è il caso di andare a medjugorjie.

Invece parlando di cose meno interessanti... questa tabellina personalmente mi inquieta leggermente...

lo temo anche io, inoltre se si tornasse a livelli responsabili la borsa come sarebbe poi? senza tutta la speculazione di queste banche e degli hedge?

ma forse negli assets in leva ci sono anche le posizioni short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto