Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

Bund in calo e equity non recupera quasi nulla. per niente buono.:(

deleveraging totale come già da giorni. e americani che riportano soldi a casa.

Gipa strategia Beta per il prossimo futuro, per rispondere ad un post sull'entità dei carry e dei movimenti dei flussi degli ultimi anni.

P.S. 50 pagine di nulla mi sono letto. Andate a ca.gare:D
si si...allora non hai letto il MIO post del secolo ---mi è uscito dopo la 27 canna di superskanka alla triellina :-o:lol:

e cmq te partecipi all'asta dei CDS? :lol:

risulati asta bot !!!!!!

bot trimestrale con comm. max (0,10) 1,66%
con comm. min (0,05) 1,86

bot annuale con comm. max (0,30) 2,358%
con comm. min. (0,15) 2,51

Non vorrei che invece avesse capito troppo, mi sembra che abbiano perso il controllo.
Sei tu quello che ha buttato al meglio 80 milioni di UC ?

Giallo su Intesa e UniCredit, vendite anomale a fine seduta
....
I fatti: mercoledì 8 ottobre, ore 17,08. Il titolo UniCredit sta perdendo circa il 7-8%, quando viene sparato un ordine «al meglio » da circa 80 milioni di pezzi che fa sbandare le quotazioni. Esito finale: il titolo perde il 12,5%.
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...92-11dd-aa30-d5b492fe93cd&DocRulesView=Libero

PS: Dan, posso andare con Gipa a commentare la lotta nel fango ? :V

ci vogliono almeno due commentatori :D:D

Gipa strategia Beta per il prossimo futuro, per rispondere ad un post sull'entità dei carry e dei movimenti dei flussi degli ultimi anni.

sono abbastanza daccordo.... e nel ribasso attuale forse ancora di più... :eek::eek:

il petrolio dice tutto!

che soddisfazione vedere il petrolio a 82 e l'oscillatore settimanale che era timidamente a rialzo ora si è di nuovo girato a ribasso e il mensile saldamente a ribasso, tutto indica che scenderà ancora e non di poco

e secondo me dice tutto, qui si vede chiaramente tutti i discorsi che facciamo sulla crisi attuale e sul ruolo speculativo di chi l'ha pompata all'inverosimile, una bolla del petrolio a 145 riversata a V
erano tutte CAZZATE i discorsi macro fondamentali sulla salita del petrolio, ora si fanno i conti e i nodi vengono al pettine
e il resto, azioni e bond viene da se, solo con andamenti meno limpidi

il petrolio dice tutto!

che soddisfazione vedere il petrolio a 82 e l'oscillatore settimanale che era timidamente a rialzo ora si è di nuovo girato a ribasso e il mensile saldamente a ribasso, tutto indica che scenderà ancora e non di poco

e secondo me dice tutto, qui si vede chiaramente tutti i discorsi che facciamo sulla crisi attuale e sul ruolo speculativo di chi l'ha pompata all'inverosimile, una bolla del petrolio a 145 riversata a V
erano tutte CAZZATE i discorsi macro fondamentali sulla salita del petrolio, ora si fanno i conti e i nodi vengono al pettine
e il resto, azioni e bond viene da se, solo con andamenti meno limpidi

:up: comunque per me il petrolio alle condizioni di pre crisi intorno agli 80 è correttamente valutata.
Nella situazione attuale è probabile che il valore fondamentale sia anche più basso.

CONSOB, ESTENSIONE DIVIETO VENDITA A TUTTI I TITOLI SCATTA DALLE 14 ODIERNE, SCADE A FINE MESE

questa è grave secondo me

che cosa è la "strategia Beta" ??
..so' gnurant ! :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto