Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

Dove capperi riesco a trovare mini e massimi di giornata del fib? Premetto che, stamattina, non riuscivo a trovare una scarpa che era andata a finire dietro la tenda, il cellulare l'ho ritrovato in frigo or ora e...la testa mi sa che c'è ma giusto perchè attaccata al collo!

Ah, ok, f4f. :)

stagflazione è la risposta a Sharnin

per me non è sicura al 100% ma altamente probabile

ma la questione per un trader/investor è:
posti i diversi scenari e allocate le probabilità,
quale è la combinazione migliore portafoglio/strategie?

senza innamorarsi di una idea
ma sposandole tutte :cool::cool::cool::cool::cool: ;)
aa be dopo un anno che lo dico...adesso concordate? :wall::D astardi...e dopo un anno che dico che la Bce è una manica di nobrains..e che avrebbero dovuto tagliare l'anno scorso dietro alla fed evitando molte cose brutte...li mortacci loro e di weber..ma tanto quel Gay prima o poi more gli piscio sulal tomba :wall::down: rotti in kulo

Dove capperi riesco a trovare mini e massimi di giornata del fib? Premetto che, stamattina, non riuscivo a trovare una scarpa che era andata a finire dietro la tenda, il cellulare l'ho ritrovato in frigo or ora e...la testa mi sa che c'è ma giusto perchè attaccata al collo!

Ah, ok, f4f. :)
21515-22.000 tondi...

Bini-Smaghi : cambio euro/dollaro ora realistico :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: ditelo a weber: "dobbiamo abituarci all'euro sopra 1,60"...si abitui a sta ceppa retard :wall::wall::wall::wall::wall:

ma l'euroribor è in salita pure oggi? e che ca-zzo..mi ci pijano per lu culo?
in questo modo lo prendiamo in kulo due volte..meno tassi attivi sul c/c ...e il mutuo variabile lo prendiamo tutto nella schiena ugualmente :wall::wall:

12:24:00
Rallenta ancora la corsa del tasso Euribor a 3 mesi, già in
frenata nella seduta di venerdì. In risposta alle misure
concordate dall'Eurogruppo nel week-end per sostenere il
sistema bancario, il tasso interbancario è sceso oggi al
5,318%. Milano, Finanza.com

aa be dopo un anno che lo dico...adesso concordate? :wall::D astardi...e dopo un anno che dico che la Bce è una manica di nobrains..e che avrebbero dovuto tagliare l'anno scorso dietro alla fed evitando molte cose brutte...li mortacci loro e di weber..ma tanto quel Gay prima o poi more gli piscio sulal tomba :wall::down: rotti in kulo

eh no eh no
ti nego l'appoggio, anche se esplicitamente richiesto
abbassare i tassi BCE serviva a nà segha ieri come oggi
il taglio della FED ha aggravato il problema
regole ci volevano e ci vogliono
così , come ho letto :cool::p, si salva il malato dall'infarto
e si festeggia a grappa e sigarette

Users who are viewing this thread

Back
Alto