Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

dammi il link!!!!!!!!!!

GIPA TI SPEZZO I RENI E TI SHORTO LA BANCA CON LA MAZZAAAA :wall::wall::wall::wall::wall:

sei volubile ragazzo mio.... e prima maria si e poi maria no... e poi quà si pensa che non sei piu interessato.. è anni che la seguo sul web e sono un suo fans segreto ed ora che ho la possibilità di conoscerla tu ancora una volta cambi opinione..... e non si fa cosi.. perdinirindina!! :D

mademoiselle non mi permetterei di importunarla neanche con un forex!! :D
Il mio è un interesse puramente platonico :specchio: per una dolce persona che mostra una quantità di pregi incredibile....
sei libera stasera? :D
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Pagina A4 - GAY.jpg

sei volubile ragazzo mio.... e prima maria si e poi maria no... e poi quà si pensa che non sei piu interessato.. è anni che la seguo sul web e sono un suo fans segreto ed ora che ho la possibilità di conoscerla tu ancora una volta cambi opinione..... e non si fa cosi.. perdinirindina!! :D

il Ns è un amore che va oltre i confini dei due continenti in cui viviamo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e non può essere spazzato via da un Villan shortista pseudo familybankers con ptc su lh piazzati alla pensionata di 89 anni in cambio di un pugno di soldi...:D:D:D:D:D

il Ns è un amore che va oltre i confini dei due continenti in cui viviamo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: e non può essere spazzato via da un Villan shortista pseudo familybankers con ptc su lh piazzati alla pensionata di 89 anni in cambio di un pugno di soldi...:D:D:D:D:D

questo è un colpo basso... tipico di una rekkia isterica... :D:D la mia moralità è...... ehm ehm ehm dicevamo.... :rolleyes: e comunque chi shorta è un kumunista!!!!

ragazzi vix new a oltre 73 vecchio vix a 96 e vix del nasdaq a 78!!!!! :eek:

questo è un colpo basso... tipico di una rekkia isterica... :D:D la mia moralità è...... ehm ehm ehm dicevamo.... :rolleyes: e comunque chi shorta è un kumunista!!!!

ragazzi vix new a oltre 73 vecchio vix a 96 e vix del nasdaq a 78!!!!! :eek:
si sa niente dell'asta dei cds.??..gli indici USA stanno barcollando nuovamente sui min

Users who are viewing this thread

Back
Alto