Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

sul forum dei troll ho già letto qualcuno che, facendo lo sprovveduto, comincia a seminare il dubbio sui BTP e sul default italiano... poi ho fatto una ricerca sul nickname ed è venuto fuori che è un bancario con parecchia esperienza... :lol:
purtroppo gli indirizzi IP di provenienza non sono pubblici, sarei proprio curioso di vedere chi ha interesse a provarci :rolleyes:

bisogna vedere a che fine lo fa
certo che con un debito come l'italico non è che si può stare tranquilli, kraist 25mld di interessi al meseeeeeee

:ciao:

x gipax e tutti quelli esposti long su qualunque cosa...:):up::)

attenzione!!!
l'indicatore "lupin" si è rimesso al grigio scuro...il caro lupastro ha giusto giusto venduto pu' o meno tutto ed ora e' pronto a rismediare a piu' non posso con almeno altri 4 fibbiastri...e questo non e' cosa buona per chi e' long:mumble::fiu::uhm::rolleyes::cool::ordine:

domandina della sera:

ma vi pare normale che con un covered call sul fdax che oggi e' andato pure in gain quei bast....ops simpaticoni di IW mi prendano 26000 euro di margini?
alla faccia del metodo tims che sarebbe dalla parte del cliente:down:
hanno gia' alzato da 12000 a 13500 il margine per un fdax ma quando ci metti una strategia sotto sono capaci di farti sparire il conto liquidita' pure se sei dalla parte giusta del mercato
ennonsifa:wall::wall::wall::down::down::down:

:ciao:

x gipax e tutti quelli esposti long su qualunque cosa...:):up::)

attenzione!!!
l'indicatore "lupin" si è rimesso al grigio scuro...il caro lupastro ha giusto giusto venduto pu' o meno tutto ed ora e' pronto a rismediare a piu' non posso con almeno altri 4 fibbiastri...e questo non e' cosa buona per chi e' long:mumble::fiu::uhm::rolleyes::cool::ordine:
famo almeno un pullback a 2950 di stox dai.....poi penso ad un be lateralone spakka cojoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto