Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)
sull'indice deflazionato con i dati shadow statistics ci siamo quasi in termini di prezzo ma non di tempo e quindi un bel sideways per i paesi occidentali con bull e bear ricorrenti ci può stare...
Poi loro sovraquotano l'inflazione mentre il BLS la sottostima....
x gipax e tutti quelli esposti long su qualunque cosa...
attenzione!!!
l'indicatore "lupin" si è rimesso al grigio scuro...il caro lupastro ha giusto giusto venduto pu' o meno tutto ed ora e' pronto a rismediare a piu' non posso con almeno altri 4 fibbiastri...e questo non e' cosa buona per chi e' long
Di per se ha fatto bene anche perchè poi non riusciva piu a gestire il size soprattutto perchè è in leva... io ho ridotto l'esposizione ma per chiudere dovrei chiudere in perdita ed allora se devo farlo aspetto ancora un attimo e poi potrei ridurre ulteriormente il size di un 50% e sarei quindi molto più tranquillo..... grazie comunque per la segnalazione
tutti gasati stasera vero ? certo che fare un rialzo del genere con volumi pari a 451.900.576 (parlo di spmib40) contro i volumi di venerdi pari a 751.178.496 ...
ditemi voi quanto è serio ... riuscite a capire i volumi in europa rispetto a venerdì ?
dax e eu50xx a +16%, spoore a +10% , alla fine hanno realizzato che con sti quatrilioni dei taxzpayers si può gonfiare un altra bolla
il più impressionante degli squeeze con gli short vietati