Tbond-tbills-tBUND-ti amo MARJA (VM 10 anni in borsa)

a target? :-?
ma in ogni caso si deve arrivare a target anche come tempo ed è lunga ancora

sull'indice deflazionato con i dati shadow statistics ci siamo quasi in termini di prezzo ma non di tempo e quindi un bel sideways per i paesi occidentali con bull e bear ricorrenti ci può stare...
Poi loro sovraquotano l'inflazione mentre il BLS la sottostima....

:ciao:

x gipax e tutti quelli esposti long su qualunque cosa...:):up::)

attenzione!!!
l'indicatore "lupin" si è rimesso al grigio scuro...il caro lupastro ha giusto giusto venduto pu' o meno tutto ed ora e' pronto a rismediare a piu' non posso con almeno altri 4 fibbiastri...e questo non e' cosa buona per chi e' long:mumble::fiu::uhm::rolleyes::cool::ordine:

Di per se ha fatto bene anche perchè poi non riusciva piu a gestire il size soprattutto perchè è in leva... io ho ridotto l'esposizione ma per chiudere dovrei chiudere in perdita ed allora se devo farlo aspetto ancora un attimo e poi potrei ridurre ulteriormente il size di un 50% e sarei quindi molto più tranquillo..... grazie comunque per la segnalazione :up:

tutti gasati stasera vero ? certo che fare un rialzo del genere con volumi pari a 451.900.576 (parlo di spmib40) contro i volumi di venerdi pari a 751.178.496 ...

ditemi voi quanto è serio ... riuscite a capire i volumi in europa rispetto a venerdì ?

grazie

rimbalzo tecnico da esaurimento spinta ribassista....

devo confessare che mi stanno girando a mille perchè venerdì ho preso troppo poco e su qualcosa ho anche messo un cap
1223928210cazzogira.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto