Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
cè ringrazia che son stati a sentirti invece di farsi la penichella post-prandiale :D :P

a conferma del fatto che ci son quasi solo i big boys sui bonds vedasi grafico a 15', manovratissimo con dolcezza

sta settimana non ci fossero stati i FEDdayn ieri sarebbe scorsa via come l'olio

i dati di oggi, market mover alle 16

FR - API / EIA Energy Stks
FR - Chicago Fed National Activity Index
FR - Existing Home Sales

Scusate l'assenza ma ho fatto vedere la tonsilla e mi ha detto che anche questa volta mi è andata di c...! :up:

Adesso do due rispostacce e poi apro il nuovo :D :D

gipa69 ha scritto:
Scusate l'assenza ma ho fatto vedere la tonsilla e mi ha detto che anche questa volta mi è andata di c...! :up:

Adesso do due rispostacce e poi apro il nuovo :D :D

aspettiamo fiduciosi :rolleyes:
ok per la tonsilla :) e io che credevo fosse una scusa per evitare di conoscere Fernado e me ... :lol: :lol: :lol:

apri il new thread , dai! :up:

prima della chiusura del glorioso fuga dai bonds, dichiaro qui lo stop sul secondo mini-crude rimastomi da ieri o avant'ieri -

ma dov'è che se ne è andato fernandos? dopo la liguria m'è parso di capire che si spostava al sud :D azz speriamo campania o calabria

Fleursdumal ha scritto:
prima della chiusura del glorioso fuga dai bonds, dichiaro qui lo stop sul secondo mini-crude rimastomi da ieri o avant'ieri -

ma dov'è che se ne è andato fernandos? dopo la liguria m'è parso di capire che si spostava al sud :D azz speriamo campania o calabria
mi ha detto che andave a Beri :P

oh, a propos
mi ha dato il telef.... mò lo chiamo ??? :lol: :lol:
RunThePark, l'altro bbbandito in pectore, l'è turnà?

Users who are viewing this thread

Back
Alto