Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Tbond,Tnote,Bund&CO-giu/lug2006: fuga dai Bonds (vm18)

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
goooooooooooood morning bbbbanda :)

merci grazie per gli auguri per le mie vacanze, tutto come da voi auspicato :up:
non mi resta che attendre l'occasion per restituire il favore con gli interessi
e i tassi sono crescenti , I believe ..... :devil:

Belin che estate quest'estate...povera liguria :lol: :lol: :lol: .....certa gente, poi :D

gastronomo ha scritto:
Belin che estate quest'estate...povera liguria :lol: :lol: :lol: .....certa gente, poi :D

ehmmmm
povera Liguria ... anche mal frequentata, nevvero, ho conosciuto certa gente .... :P :P
parliamo dei merkati, vah che è meglio :lol:

uè ragassuoli
qui si deve aprire un nuovo thread

propongo lo apra Gipa, come ufficializzazione del suo nuovo status di bbbbandito :D

Bonjour a tout les bondaroles

appoggio la proposta del figliol prodigo e auspico venga chiamato : T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

:D :D :cool: :D :D

Bongiorno ... :)

20060818ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

appoggio la proposta del figliol prodigo e auspico venga chiamato : T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

:D :D :cool: :D :D

uff puff puff :rolleyes:
cmq , vacanze serene, concluse con garrula visita in Provence avec des temps marveilleuse :up:

voi, tutttttto bbene ho visto :)

f4f ha scritto:
uff puff puff :rolleyes:
cmq , vacanze serene, concluse con garrula visita in Provence avec des temps marveilleuse :up:

voi, tutttttto bbene ho visto :)

ma tre bien, tutto bene, abbiamo spesso sparlato di te e fernandos :lol: :V

gipa69 ha scritto:
Personalmente la vedo un pò differente ma quello che penso io conta relativamente,
per loro lo Yield può arrivare sul breve a 4,70 ed a 4,34 sul lungo quindi un rally consistente.
Io personalmente pensavo in un ultima ondata inflazionistica che si manifestasse con un rally azionario e delle commodity e una correzione del prezzo dei bond.

Invece i bond hanno cominciato a correggere (invertendo la curva in contemporanea alla debolezza dell'oro deflazione!), le commodity sembrerebbero realizzare un top ma non confermando non essendo lontano dai massimi e negando al momento i segnali negativi del CRB e le azioni sono state forti ma principalmente legate alle scadenze tecniche e poi grazie alla rottura di livelli tecnici importanti su diversi indici che hanno fatto rientrare parecchi traders.
Effetti agostani o nuovo paradigma? Staremo a vedere...
Nel frattempo anche il bund sembra confermare lo scenario e io non ho fatto l'entrata di cui parlavo con Ferny :(
Comunque valuto lo stesso un entrata sull'ETF con stop stretto e target intorno ai 120

ok grazie gipa...mi dici dove hai preso il grafico che hai postato prima della mia domanda?

gipa69 ha scritto:
I ragassi sono andati anche se è stato un gran piacere.
Purtroppo ho offerto io :sad: per doveri di ospitalità!

Il tempo è buono anche se il mare ha preso un colore grigiastro ed un odore nauseabondo :D :D e ogniqualvolta parlavano di escursioni in barca si levava un venti tipo tundra siberiana!! :lol:

f4f mi ha fornito quella decina di file pdf sulle opzioni per studiare l'argomento per cui se nelle prossime settimane mi assenterò saprete perchè!

Gran bell'incontro comunque. :ciao:

ah, Gipa
l'esame, l'è domani :P

barchetta niente, purtropp .... :rolleyes: ua beh

Users who are viewing this thread

Back
Alto